|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_152151.html
L'iPhone Fold di Apple potrebbe subire ritardi a causa di problemi emersi nei test iniziali. La produzione di massa è a rischio e il lancio previsto nel 2026 potrebbe slittare o essere rinviato. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del primo iPhone pieghevole Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche questa tecnologia verrà implementata in maniera tardiva rispetto ai competitors come solitamente avviene, salvo spacciarla come innovazione.
Marketing per gonzi, quindi sempre efficace
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come la si vive male, godersi i propri prodotti/marchi preferiti senza criticare il prossimo migliora nettamente la propria vita, consiglio spassionato il mio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Eppure nei pieghevoli Apple ha molta esperienza........(Bend gate)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Godermi i miei brand preferiti non mi vieta di criticare l'approccio commerciale della mela. Grazie del consiglio, ma vivo benissimo anche così.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
personalmente trovo inguardabile il fold galaxy , se apple uscirà con un display che non mostrerà nessuna "piaga" bravi loro , almeno potranno giustificare un po' di piu il prezzo altissimo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Effettivamente per fare uscire un Fold che ha lo schermo “plasticoso” tipo palmare anni 2000 è meglio lasciar perdere e aspettare a fare qualcosa di fatto bene.
Poi c è chi gli piace avere la riga nel mezzo e il display di plastica E chi dice che non c è è solo perché non la vuole vedere
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e parlando di marketing apple manco lo ha annunciato il dispositivo e te hai giá giudicato il tutto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Una volta era capace di innovare, poi sembra quasi che abbia optato per sedersi sugli allori, forte del fatto che ogni giorno ci sono tanti ignoranti tecnologici che comprano i suoi prodotti solo "perchè belli", non si sa se anche adeguati alla loro attività
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continua a offendere apple e i clienti apple, presumo hai l’ok dal dottore e non mi permetto di contraddirlo, deve aver valutato profittevole per te farti fare certe figure barbine |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non può essere che interessi comprare un dispositivo che funziona e bene, e che magari le “novità” non le cerca ossessivamente.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Apple non ha mai fatto a gara a chi usciva prima sul mercato con una certa tecnologia. Mi ricordo Huawei quando presentò al mondo uno schermo così sensibile, che lo potevi usare per pesare le arance. Pensi che Apple si sia fiondata come tanti pecoroni a copiare una cosa talmente inutile, da non aver avuto alcun seguito? Fanno bene a non immettere sul mercato prodotti di merda. Ai tempi di Jobs, con la sua mania di persecuzione delle antenne posizionate sotto la scocca, fece una figura di merda epocale con Iphone 4. Trovi inguardabili i foldable ma allo stesso tempo li elogi come una novità tecnologica... ![]() Io per ora trovo inguardabili i foldable che fanno gli altri. Apple non ha ancora prodotto nulla e questo ritardo, sicuramente è dovuto al fatto che non sono contenti del risultato. Non gliene frega niente di accalappiarsi 5 clienti scontenti. Vogliono convincerne 5.000 che, il loro prodotto, è effettivamente migliore.
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 07-04-2026 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

.
//\\ Vendo =>