|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ma_152145.html
Nelle scorse ore è stato segnalato un nuovo problema alla toilette della capsula Orion Integrity della missione Artemis II. Questa volta ci sarebbe uno degli sfiati ghiacciato. Il centro di controllo missione sta risolvendo il problema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Solo io sto pensando al WC spaziale i Wollowitz in BBT?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Dei cessi di oggi non ci si può più fidare".
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
(Grandissima citazione) Per il topic Forse avrebbero meno problemi e anche risparmiato se facevano un contratto di fornitura con Tena/Lines/ecc.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi piace come la signora del video ripete più volte come nella toilette, quando sei non lo spazio non puoi distinguere il sopra dal sotto per la mancanza di gravità, come se nello spazio non avresti 2 occhi funzionanti che ti fanno immediatamente capire quale è il "Sopra" ed il "Sotto" di una stanza... boh
Ultima modifica di Hiei3600 : 05-04-2026 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Gli astronauti di oggi sono tutti comodisti che pretendono le navicelle a 5 stelle, dovrebbero prendere esempio dalle missioni Apollo dove espletavano i propri bisogni dentro delle buste che venivano conservate per tutta la missione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se si rompe del tutto il piano B è fare una passeggiata spaziale e cercare un anfratto dove espletare il bisognino o bisognone?
Scusate vado a fare un a passeggiata fuori, ho le gambe intorpidite qui dentro. Gli altri: sì sì le gambe intorpidite... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me uno dei loro film più belli, con scene come quella lì dei “cessi”
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
come direbbe Caparezza, cacca nello spazio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ovviamente chi sente questa notizia pensa subito a Big bang Theory o mente o o non ha mai visto Big Bang Theory
https://www.youtube.com/shorts/5fsDDls65AM |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chissà se hanno previsto quelle buste come piano B.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navicelle spaziali con il cesso otturato al largo dei bastioni di Orione...»
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220, 8GB ddr3+zram, Intel i5-2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6 Xfce SysV Tablet PC: Samsung XE700T1A, 4GB ddr3+zram, Intel i5-2467M, msata ssd 128GB, OS Artix Linux Plasma OpenRC NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Da "Houston abbiamo un problema" a "Houston siamo nella merda" è un attimo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La merda è solida (di solito) e non è problematica come una pisciata, che va a spasso e si frammenta in piccole goccioline incontrollabili...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Elio e le storie tese lo avevano previsto
https://www.youtube.com/watch?v=vKXYb5XubLw Credo che le Collapsible Contingency Urinal di cui parla l'articolo siano una sorta di buste. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Arkham City
|
nooooo. Stavo per andare a scriverlo ma mi hai preceduto. ahahahah grande Penso che sarà grazie a Wollowitz se questa news si riempirà di commenti. Presente nella mia videoteca personale in FHD. Intramontabile. Ecco grazie. Stasera so' cosa guardare. EDIT . "Se io non mangio ,non vado al cesso. E se non vado al cesso ,cambio carattere, perdo il buon umore . Insomma ,divento.... dispettoso" cit ![]() " Con i cessi non c'è mai da scherzare" cit. Non immagino gli astronauti come saranno incacchiati. Houston abbiamo un problema.... di mer....
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : Ieri alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Citazioni a parte, se il WC si guasta davvero diventa un incubo, non vivrei una situazione del genere per tutto l'oro del mondo. Gli astronauti delle missioni Apollo erano gente con una determinazione fuori dal normale. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Arkham City
|
Quote:
Dici che gli astronauti di oggi non abbiano la stessa determinazione ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.