|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
tema scuro...
salve
ma riuscite ad avere il tema scuro usando l'add on dark reader su github usando firefox? a me è l'unico sito che fallisce ora c'e' pure una soluzione nativa per impostare il tema scuro su github cliccando sulle sue impostazioni in alto a destra ma anche cliccando on su dark theme la pagina rimane con il tema light lo chiedo perchè ho problemi alla vista grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ad ogni modo con una breve ricerca sul web sono arrivatoa questa pagina, guarda se può esserti utile: https://cquanu.github.io/github-dark/ |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
" io anche senza estensione e senza impostazioni nelle pagine di github, con la semplice funzionalità "Scuro" in lingua ed aspetto di Firefox ho GitHub scuro"...
come mai io no..?? grazie per il link ma quell'add on mi ha peggiorato la situazione..ho dovuto disattivarlo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille per la preziosa testimonianza
...per cui non è solo colpa della mia ignoranza..il mio non è un caso singolo e isolato... è il colmo che proprio un sito di technology come github abbia questi bugs... speriamo risolvano... fino a poco tempo fa non c'erano problemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma io ho attivato tema scuro su firefox in about:addons e senza usare estensioni di sorta vedo tutto scuro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.