|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...vo_152109.html
La Mercedes-Benz EQS 2026 verrà equipaggiata con la tecnologia steer-by-wire, che eliminerà il collegamento meccanico dello sterzo. Il sistema migliora maneggevolezza e stabilità, ma il nuovo volante yoke divide il pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non possono mettere un meccanico assistito da quello elettrico ? qualunque cosa by wire non mi convince dal lato sicurezza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Voli sugli airbus?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Che tempismo Mercedes, la Cina ha appena vietato questi volanti
![]() Penso su qualsiasi aereo mica solo gli airbus. Ma poi anche sulle auto di oggi se dovesse guastarsi il servosterzo vai comunque dritto e se sei in curva sono cavoli amari. E non mi venite a dire che comunque resta il collegamento meccanico perché puoi anche avere la forza di Ercole ma ti diventa duro in curva (lo sterzo eh) non hai il tempo di reagire. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per fortuna la soluzione (nota anche lei) era semplicemente ripassare le saldature della scheda. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"Lo steer-by-wire rappresenta un cambiamento radicale rispetto ai sistemi di sterzo tradizionali, poiché elimina completamente il collegamento meccanico tra il volante e le ruote anteriori."
se lo ficchino la' dove non batte il sole
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

//\\ Vendo =>

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more