|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_152019.html
Una quarta luce nei semafori, di colore bianco, potrebbe presto affiancare il classico rosso-giallo-verde. L'idea nasce da una ricerca americana e Roma è già al lavoro per valutarne l'adozione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Solo io mi domando perché a Roma stanno pensando di adottare la cosa quando i veicoli autonomi circolanti sono zero?
E poi se il professor Ali Hajbabaie sia parente di Ajeje Brazorf ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io voglio il colore VIOLA !
Come il mio fighissimo avatar. Questi semafori di oggi non sono abbastanza inclusivi ! Basta con i soliti colori. Colore VIOLA. Passo solo io e i miei seguaci del forum. Scriviamo tutti insieme "all'Europa", dai, ci state ??? Così capirò in quanti siete una volta e per tutte... ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 01-04-2026 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi va meglio !
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Le case europee fanno 4 macchine elettriche e sono pessime, per questo sta andando in malora e lo dimostra il fatto che altri vanno alla grande vendendo elettriche e ibride. Se le case europee avessero fatto auto elettriche buone a un prezzo concorrenziale (ma serve know-how sulle batterie per farlo) o sviluppato un buon ibrido (come Renault) non sarebbero nei guai. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Pesce!
d'aprile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Veicoli autonomi...a roma
Ci arriveremo, ma intanto sarà un bel vedere, Game of Thrones spostate proprio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
penetrazione significativa di veicoli a guida assistita entro il 2030? Cioè tra 3 anni e mezzo? in Italia?
Massa di drogati
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
piu o meno nei treni in usa è la stessa cosa il segnale bianco vuol dire restricted block
o in gergo moon signal perche appunto somiglia alla luna ovvero non puoi partire devi aspettare che il segmento successivo si liberi poi diventa giallo o verde non puoi girare se il bianco è acceso anche se c'è il giallo o verde è una restrizione temporanea parlando di guida stradale Ultima modifica di Vindicator : 01-04-2026 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non mi sembra uno scherzo è su decine di testate anche importanti, di certo non mettono cose false
in un certo senso è quello serve a regolare la fluidita del traffico quello che ho scritto è sensato cose stupide e inutili come il primo aprile le odio come la peste https://www.ilgiornale.it/news/nazio...e-2643538.html Semafori, in Italia arriva la quarta luce bianca: ecco dove e come funzionerà 1 settimana fa Ultima modifica di Vindicator : 01-04-2026 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Non è entusiasmante passare col verde.
Io preferisco restare col rosso e il giallo. Molto più adrenalinici e si "prendono" più punti,sopprattutto se stiri la vecchia col carrellino per la spesa. CARMAGEDDON INSIDE Col bianco si finisce con l'addormentarsi al volante, così quando si arriva a casa , ci si ritrova a svegliarsi all'alba in auto ,già pronti per tornare al lavoro.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sarà moooolto interessante vedere veicoli a guida autonoma, che ufficialmente non esistono, guidare in tale situazione! Hai voglia te, i semafori bianchi ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 02-04-2026 alle 07:56. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ci son stato 2-3 volte ma mi han sempre scarozzato gli amici romani.
O usavo la metro. Ho sempre detto che in auto sarei durato 2 giorni, nel caso mi ci fossi trasferito. E si parla di 20 anni fa, chissà adesso... C,s,òòsmòmsmòsòmsòms
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Poi io sono tanti anni che per andare e tornare dal lavoro faccio strade di campagna con traffico moderato, quindi ancora meno incline ! |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a me ormai sta sulle palle il traffico di una città da 250 mila abitanti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!