|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
comunque di vedrà tutto a taipei a giugno
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi cercateci anche su telegram Ultima modifica di burghy : 20-03-2026 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#34362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per sfogliare un disco usb di backup fatto con Hyper backup devo scaricare la app desktop , collegare il disco e poi posso sfogliare le cartelle presenti sul disco tranquillamente?
Ce un modo per forzare la sospensione dei dischi? |
|
|
|
|
|
#34363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La sospensione è una cosa un po' critica, c'è sempre qualche processo che tiene svegli gli hard disk. Conviene lasciare perdere secondo me
|
|
|
|
#34364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi Buongiorno,
Avendo sul mio router 7690 tutte le porte LAN occupate, ho scelto di collegare il synology DS223 alla porta WAN blu (ho impostato l'utilizzo di questa porta come LAN). Secondo voi è corretto ? Grazie |
|
|
|
|
|
#34365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Se funziona come porta LAN dovrebbe essere tutto a posto.
Lo raggiungi?
|
|
|
#34366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No era una richiesta informativa più che altro sulla correttezza e sulla sicurezza di questa operazione. Avendola configurata come LAN non ci dovrebbero essere problemi. Piuttosto che utilizzare questa porta, che per altro nel mio caso trasmette a 2.5gb/s da destinare alle altre lan (alcune le uso per antifurto, pannelli solari ecc..) l'ho voluta utilizzare per il NAS |
|
|
|
|
|
|
#34367 |
|
Senior Member
|
Non conosco quel router in particolare, ma non credo che avrai alcun problema.
|
|
|
#34368 |
|
Senior Member
|
Messaggio ricevuto OGGI, dopo un giorno di installazione dei dischi (Synology NAS da 4Tb)
La partizione di sistema (Root) su XXX è danneggiata e potrebbe influire sul funzionamento del sistema. Per ulteriore assistenza, contattare il supporto tecnico Synology. io avvierei già il reso dei dischi... Voi cosa ne dite? Grazie |
|
|
|
|
|
#34369 |
|
Senior Member
|
Dipende, che dice lo SMART?
|
|
|
#34370 |
|
Senior Member
|
Danneggiato, lampeggiava il disco 2.
Non mi dava la possibilità di riparare e ha iniziato a suonare. Ho disattivato il disco e l'ho rimosso dal Nas... Farò il reso a questo punto. Non avevo ancora nessun file all'interno del Nas. Secondo voi vale la pena per sicurezza formattarlo prima di spedirlo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#34371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Grazie ho scaricato il programma ma mi sono reso conto che Win 11 non vede il disco perché è in ext4 c’è un modo semplice e gratuito per ovviare? |
|
|
|
|
|
|
#34372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.