|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ma_151846.html
Mentre la concorrenza arranca tra tagli e fusioni, il colosso dello streaming annuncia un nuovo ritocco verso l'alto dei listini globali, confermando una strategia orientata alla massimizzazione dei ricavi attraverso i piani con pubblicità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mica per la Guerra e per il caro petrolio... l'europa trema per il costo mensile di Netflix
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
cmq solito schifo.. ogni due anni +2€ Che poi vuoi che la gente passi al piano pubblicitario ma tagli fuori tutti coloro che non vogliono rinunciare al 4K HDR/DV (che già ha bitrate ridicoli) per subirsi una qualità ancora più schifosa. Spero in disiscrizioni di massa. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io non tremo ho già disdetto tutto vari aumenti fà
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
idem come anche disney+
finchè la gente continua a farsi perculare lascia che aumentino... poi quando tutti si toglieranno forse abbassano la cresta
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io non tremo e non ho mai tremato per netflix o simili
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
netflix ha senso attivarlo per un mese all'anno, ti guardi tutto quello di interessante che è uscito, poi rimetti in shut l'abbonamento per un altro anno.
Viceversa difficilmente vale il costo di un abbonamento, fosse anche quello con pubblicità
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la gente che si lamenta sui forum come questo la fuori di fatto non esiste quando hann oeliminato la condivisione della password hanno fatto record di nuovi abbonati il trimestre successivo e quello dopo,sui forum invece sembrava che dovessero fallire a breve Loro offrono un servfizio, non ti stai bene? non lo compri non è difficile dacapire, io sono abbonato dal primo giorno per esempio, a me sta bene mentre altri con li compro Per la questione piano con pubblicita li tolgono molti titoli quidi per me potrebbe costare la meta ancora ma non ha senso di esistere, pago per dei contenuti se gli togli non mi interessa che costa meno Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
gli aumenti di questi servizi mi passano per il piffero.
Magari qualche persona in più capisce che non servono ad un ciuffolo se non ad assorbire tempo ed energie che si potrebbero dedicar a vivere la vita vera. Prendete un paio di scarpette e uscite a fare una corsetta, una passeggiata con gli amici, a cercare dolce compagnia o a portare i bimbi al parco... Tutto guadagnato in salute, socialità e, questo dipende, anche in denaro
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che ci sono persone che pagherebbero per poter uscire di casa? l'anno scorso sono rimasto a letto 3 mesi per malattia e mia mamma ormai se non la porti fuori tu i nmacchina è gia tanto se si muove in corridoio, la lasciamo guardare una serie tv questa povera donna? moltiplica questo per milioni di perone e capirai che non tutti sono cosi fortunati come te Giudicare gli hobby delle persone non mi sembra che abbai molto senso in un discorso su netlix o affni anzi è proprio irrilevante perche si va sul soggettivo Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ottimo che alzino i prezzi, ma sono aumenti ancora troppo risicati...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io tremo poco, staccato da un bel pezzo ormai
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho riaperto l' abbonamento (standard senza pubblicità) un paio di mesi fa per vedere l'ultima stagione di Stranger Things e poco altro, la cosa migliore per me è tenere l'abbonamento aperto nei mesi invernali mentre è abbastanza inutile regalargli dei soldi d'estate.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Le maratone sono da cerebrolesi. E netflix (et similia) instilla questo genere di cose (negativissime). In casa puoi (anzi spesso dovresti, se hai una casa da gestire) fare mille cose oltre alla tv e, veramente salvo pochi casi in cui sei allettato ed immobilizzato, le alternative a lobotomizzarsi per giornate intere davanti ad una pay tv non mancano.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io normalmente prendo ferie per restare a casa a guardase serie, la regola è che se piove al 99% resto a casa a cazzeggiare Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Ah ma tornando in tema. C'era da aspettarselo dai. Tutto quello che è storage costa oggi giorni. I prezzi al GB costano il triplo,quindi anche i server dei canali streming costeranno di più a mantenerli. E calcolando l'inflazione, tempo altri 10 anni e saliranno di altri 2 euro.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : Ieri alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Concordo. Mi capita di farlo coi anche manga o libri che mi piagliano. Ora per esempio mi sto leggendo Solo Leveling che è un manhwa. Gli occhiali me li sono dovuti fare anche io una settimana fa. Anche se ho retto per più di un anno senza. Veciooooooo.. ahahahah Cmq mi son fatto fare degli occhiali con montatura fine in titanio , da intellettuale. E devo dire che mi danno un certo fascino. ehehe. Andro' in biblioteca a cuccare le studentesse. Mi sento un po' come Greath Teacher Onizuka. eheheh
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : Oggi alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se c'è gente disposta a pagarli fanno benissimo anzi dovrebbero andare direttamente a 50. D'altra parte grazie a loro viene finanziato la produzione di film e telefilm che poi mi guardo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
)
. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE