|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ne_151643.html
Un cyberattacco ha messo offline i server che gestiscono la calibrazione degli etilometri obbligatori di una particolare marca. In 46 stati americani, migliaia di veicoli sono rimasti fermi senza data di ripristino Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
me lo immagino, un amministratore IT che sbaglia una policy....e il primo che apre la mail con un immagine di tette blocca tutte le auto con alcoloch in Ialia
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la prossima macchina che compro non avrà manco l'autoradio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Abbastanza estrema come scelta, io avrei imposto una connessione ogni tot fallite. Cioè, se sei fuori portata rete dati allora puoi partire, ma lo puoi fare solo un tot di volte sennò si blocca tutto. Con tanto di avvisi informativi della cosa e, se vogliamo zero tolleranza, obbligo di giustificare entro qualche giorno l'avvio offline.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una giusta punizione per chi si è messo alla guida da ubriaco e poteva causare la morte di qualche persona.
Se fosse per me a piedi tutta la vita! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il problema non è che i server sono offline, ma che il dispositivo si deve ricalibrare ogni 30-120 giorni, in caso non si debba ricalibrare parte anche da offline.
Quindi ci sono 2 condizioni che si devono verificare il dispositivo va ricalibrato, i server/internet stanno giù. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
|
Ma quanta incompetenza c'è dietro?
Basta proteggere i server con uno qualsiasi dei servizi AntiDDOS esistenti, adesso sono certo che partirà la class action e gli faranno un ( | ) così. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Certo, perché un attacco DDOS causa un fermo di mesi... Ma che film hanno visto?
Sarà il solito ransom che non vogliono ammettere.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.