|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
CM HAF X + Ryzen 9 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB + Asus X570 CH8 HERO + Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 2x360 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ |
|
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
Sarebbe infatti da verificare l"efficienza e la qualità di questo prodotto. Appena ho tempo do' un occhiata online, magari si trova qualcosa.
Intanto, tornando all'oc del vecchio core 2 quad, sapete dirmi quali sono i valori massimi di temperatura dei core sotto oc? Magari riesco ad andare un po più avanti con il dissi stock mezzo modificato. E poi, secondo voi è più consono vedere le temp massime nel test di stress linpack, oppure questo è troppo surreale e conviene fare caso a quelle in altri test come Prime95 o Occt? Perché in uso normale/gaming leggero non mi supera i 60, massimo ma proprio massimo 64-65, magari il linpack è troppo surreale? |
|
|
|
|
|
#11783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve ragazzi... ebbene si, alle 4 del mattino c'è ancora chi utilizza una p5q... bestemmiando e non so per quanto tempo ancora...
oramai da qualche ora ho il pc smontato perchè temo che la mb mi stia abbandonando ma vorrei il vostro saggio parere... ha iniziato a bloccarsi il desktop... riavvio forzato e si riblocca, per parecchie volte... dopo pochi minuti dall'avvio (sul visualizzatore eventi non figura nulla e nemmeno sul bluescreenviewer, sarà ovvio questo...) con tutti questi blocchi il bios si resetta e va a putt*** rimetto a posto il bios... poi inizia a rimanere lo schermo nero... scheda video penso... lo apro e la tolgo e rimetto, metto del silicone spray nei contatti della scheda video non succede nulla, come riaccendo lo schermo rimane nero... non si sentono nemmeno gli hd che caricano nulla... le memorie penso... me lo avevano già fatto le smonto e metto del silicone su tutte e 4, le rimetto a posto ma non succede nulla... allora provo a toglierne qualcuna... ma cmq scopro che inizialmente il pc funziona con solo una memoria allo slot a1, il primo slot... nei vari riavvii capita che si blocchi nuovamente allora metto delle etichette sulle memorie e le provo le altre tre sul primo slot e non funziona nessuna, strano che de botto si siano fottute 3 memorie no? sembrerebbe ma non è così, perchè una dopo l'altra le rimetto tutte a posto e il pc funziona nuovamente... insomma, faccio le stesse cose che avevo fatto un'ora prima e ora funziona... sono 40 minuti che il pc sembra andare... sembra tornato alla normalità... per ore non andava per più di 5 minuti... che cz succede? mi devo preoccupare? la mb mi sta per abbandonare? non è la prima volta che mi fa di questi scherzi devo dire, perchè sono anni che lo rimetto in funzione a best***mioni sinceramente non saprei nemmeno cosa cercare per sostituirlo
░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░ Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : Oggi alle 05:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.