|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Creare Apple ID U.S.A...Apple me lo blocca!
Buongiorno a tutti.
Avevo necessità di scaricare l'app SORA by OpenAI (non presente ancora in UE), poiché collegandomi sul sito web tramite NordVPN, da qualche settimana, forse riconosce che sono sotto VPN e non mi fa generare video. Allora ho letto sul web che basta creare un account americano e si può scaricare tranquillamente sul proprio iPhone. Bene, l'ho fatto ed ha funzionato a meraviglia...per 10 minuti ! Nel senso che sono riuscito a scaricare l'app e ce l'ho sul mio iPhone, anche tornando al mio account italiano. Ma quando provo a rientrare sullo store americano, Apple non mi fa più accedere, dicendomi che è bloccato. Ho provato con due diversi account creati sul momento, ma nulla, me li blocca entrambi dopo pochi minuti. L'app Sora continuo ad usarla tranquillamente, ma mi risulta "appeso" un aggiornamento che NON posso più fare e non potrò più fare, appunto. Perché Apple blocca tutto ? In alternativa...c'è qualche altro modo per scaricare l'app e aggiornarla ? Grazie a tutti !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.