|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Blight: Survival - Medioevo e zombi... Kingdom Come incontra The lust of us
Appena ho visto il traile a caldo, ho detto che era necessario avere un thread per questo gioco, anzi pare strano che nessuno ne abbia parlato o abbia aperto un thread per questo gioco prima.
Ovviamente col mio pc dell'anteguerra non ci potrei giocare neanche se fosse uscito di già, ma nonostante ciò vale la pena aprire un thread. Magari il titolo è un po' esagerato, ma l'impressione che mi ha dato è proprio quella. tariler ---> https://www.youtube.com/watch?v=Z3VxGTH8ReY PS ovviamente ho un refuso nel titolo, last non lust
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Questo è un altro gioco che mi interessa: fortunatamente c'è anche la possibilità di giocare da soli. Non credo cmq che uscirà a breve.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma il trailer è di ben 3 anni fa.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Hanno fatto uscire in effetti un nuovo video di recente:
https://www.youtube.com/watch?v=fQO1wmgII8s Ultima modifica di The Void : 19-03-2026 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
praticamente la "remastered" del video precedente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Effettivamente le tempistiche non promettono benissimo, ma almeno nell'ultimo video ci hanno messo la faccia...
Vedremo. L'ultimo video ufficiale è questo: https://www.youtube.com/watch?v=MFwlyEzBR5s
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
avevo postato il primo trailer che ho trovato
Quote:
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 20-03-2026 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Condom Cum incontra The Lust of Us sarebbe stato perfetto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Goty per me.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetto sto sputando un polmone. Fosse stato intenzionale lo avrei scritto così Quale, la versione originale o quella DJurassic? È presto comunque, per la fine di questo anno dovremmo vedere di più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.