|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...na_151526.html
Un piano pluriennale per ampliare la copertura e migliorare le prestazioni della rete mobile sul territorio nazionale. Le due telco metteranno la nuova infrastruttura anche a disposizione di terzi, con contratti di lungo periodo e apertura all’affitto ad altri operatori e a futuri servizi aggiuntivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
L'unico vero accordo serio non è mettere più antenne ma finalmente fare un piano comune di utilizzo reciproco delle infrastrutture, nel paese dei miei il segnale "Vodafone" è praticamente scomparso, ma TIM è pieno segnale, usavano un contratto con Coop Voce e tutto filava liscio, fin che...puff...
Ora tocca cambiare gestore.... La distribuzione andrebbe condivisa, o avremmo sempre piu antenne per meno copertura e servizio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
10/20 anni fa lo si poteva anche capire, c'erano meno antenne, ho parenti , lontani da me, che ai tempi dovevano farsi Vodafone per forza perché Tim non gli prendeva. Ho uno zio che tutt'ora ha 2 numeri, e uno è rimasto Tim, l'altro, ora Iliad, prima era Vodafone. Invece , anche lì, se facessero qualche cambiamento del genere, ci sarebbe gente che dovrebbe per forza cambiare operatore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.