|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ng_151337.html
Un bug segnalato su alcuni sistemi Windows 11 impedisce l'accesso al drive C: con errore "Access denied". Inizialmente attribuito all'update KB5077181, il problema è stato ricondotto all'app Samsung Galaxy Connect, rimossa temporaneamente dal Microsoft Store. Coinvolti soprattutto notebook Galaxy Book 4 con Windows 11 24H2 e 25H2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
È un peccato che sia già stato appurato che sia colpa di Samsung, così ci perdiamo tutti quelli che "ha stata micro$oft, che skifo winzozz, passo a *InserireDistroDiTendenzaDiQuestoMese*".
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
E' un peccato che queste cose non succedano anche sotto GNU/Linux così ci perdiamo tutti quelli che spalano m@rd@ sul pinguino
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Mannaggia stavolta non mi posso lamentare di winzozz
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
Te sei esentato, dai, e puoi parlarne male a prescindere
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La procedura standard
1 - Arrivo nuovo portatile 2 - Scaricare Media Creation Tool per Windows 3 - Epurare (per sicurezza anche la partizione di recupero) 4 - Installare Windows su HD pulito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah si, quello è il minimo sindacale.
La procedura standard mia è rufus > LTSC > piallare tutto a prescindere.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 15-03-2026 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
adesso installo win11 sul samsung rimediato in discarica, così anche stavolta posso lamentarmi di win11...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
e pensare che sul mio Yoga Pro* non ho fatto nulla di tutto ciò se non limitarmi a togliere quello che chiamate bloatware (McAfee, ThinkVantage e onestamente poco altro).
Si, vedo effettivamente diversi processi in più rispetto ad es. al fisso che però non ha trackpad né la possibilità di variare le prestazioni "on the fly" schiacciando semplicemente un apposito tasto-funzione ma non ho mai avuto problemi di sorta né in termini di rallentamenti osservabili quantomeno ad occhio nudo né difficoltà di altro tipo quindi, come si evince da questa esperienza, probabilmente sarebbe meglio fare come dite ma anche la mia strada (cioè la più semplicistica), praticamente, si è rivelata priva di criticità. * Yoga Pro 7 14AHP9 Type 83E3 (Ryzen 7 8845HS, 16GB LPD5X-6400)
Ordinary Man Ultima modifica di LL1 : 15-03-2026 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io dico che se installi un programma che ti fa chmod 000 / -r, qualche problemino succede anche lì.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Grazie mille per info.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho esagerato ma era per fa capire quello che ha fatto Samsung con le sue immagini di sistema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.