|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
sono passato a Very con la tariffa 7,99/mese di 300 Giga full 5g. Nella pagina di presentazione dell'offerta c'era scritto che vengono dati 100 giga in più gratis per 6 mesi. Si è completato l'iter di passaggio al numero che avevo prima ma accedendo all'app Very non vedo i giga aggiuntivi. Ho telefonato e mi è stato detto che devono essere attivati da app, ma proprio non vedo dove. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Immagino su offerte, opzioni extra. Non posso verificare perché al momento non ho la SIM attiva e quindi non mi mostra le opzioni
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ma io in "Offerta" - > "Opzioni extra" vedo solo la Promo Very Plus: gratis per il primo mese, poi 0,99...
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Però perdonami una domanda: perché hai fatto 300GB a 8€ quando li danno a 6€? |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto la procedura online il 2 marzo (quando avevo visto l'offerta 200 + 100), e il 2 appunto ho ricevuto la mail di Very che mi diceva che l'acquisto era andato a buon fine.
E ho fatto la 300 a 7,99 perchè appunto erano in realtà 400 per almeno 6 mesi (tra parentesi di simile a 6 euro io non vedo proprio niente, solo 150 gb) |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho una Vodafone 19 da circa un mese,dopo aver disattivato una vecchia Infinito Gold tutto illimitato per vedere offerte migliori
sapete se esiste un metodo per attivare o eventualmente per ricevere un offerta che non sia comprensiva di fwa casa,cerco solo mobile tutto illimitato app e Tobi mi riportano solo queste offerte: Le offerte attivabili sulla tua SIM sono tutte offerte per la casa, ecco quali sono: Casa Pro Special Edition a 25,95€/mese: Internet e chiamate senza limiti, con Modem Seven, Assistenza Casa con Quixa e 12 mesi di Vodafone Club inclusi se attivi online. Costo di attivazione gratuito, rinnovo a 25,95€/mese. Casa Start Special Edition a 23,95€/mese: La potenza della Rete Vodafone ad un prezzo scontato solo per già clienti. Nessun costo di attivazione o vincolo di permanenza. Rinnovo a 23,95€/mese. Casa FWA Pro 5G Outdoor Special Edition a 25,95€/mese: Internet senza limiti su tecnologia FWA Outdoor 5G con chiamate illimitate e zero anticipo iniziale. In più, Giga illimitati sul tuo numero mobile. Costo di attivazione gratuito, rinnovo a 25,95€/mese. Casa FWA Pro 5G Indoor Special Edition a 25,95€/mese: Internet senza limiti su tecnologia FWA Indoor 5G con chiamate illimitate e zero anticipo iniziale. In più, Giga illimitati sul tuo numero mobile. Costo di attivazione gratuito, rinnovo a 25,95€/mese. |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone 19 sarebbe il piano base? Forse potresti cercare di passare a "Senza Scatto New" (scritto esattamente così, senza "Vodafone" prima) affinché ti siano proposte delle offerte. Diversamente potrebbe anche essere solo questione di tempo. Ultima modifica di superlex : 16-03-2026 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
dopo una discreta dose di telefonate e ritelefonate senza successo (poiché apparentemente a loro risultano le stesse offerte che ho nell'app) ho trovato una sveglia che mi ha attivato un offerta 11.95€ 250gb e resto illimitato
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto benissimo a insistere. Inoltre adesso se condividi un tuo codice amico potete avere entrambi GB Illimitati allo stesso prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti, voglio abbandonare eolo che arriva solo con 30/3 per passare a Fwa autocostruita con Zte MC889 outdoor e devo scegliere sim su linea vodafone in quanto ho n78 a 4 e 6,5 km. Cosa consigliate? è obbligatorio avere sim dati oppure va bene pure sim voce (vedi fastweb con giga illimitati ovvero 600). Si può utilizzare su router oppure è vietato? accetto tutti suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.