|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_151185.html
OPPO torna a gamba tesa nel mercato foldable con Find N6, introducendo la tecnologia Zero-Feel Crease. Grazie a una cerniera in titanio stampata in 3D e nuovi materiali elastici, la piega diventa un ricordo del passato. Ecco tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2025
|
questo serve solo a convincere chi non ha mai avuto un foldable perchè per chi ne ha posseduto uno decente per piu di 20 minuti la piega ha smesso di essere un problema...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Quote:
Ho avuto Huawei Mate 20x da 7,2", ed ora ho TCL da 7.2". Vorrei uno smartphone con display ancora più grande, ma sono indeciso sulla praticità di un foldable. Mi sembra che tu abbia esperienza d'uso, raccontami come ti trovi per cortesia: ad esempio, se sto consultando lo smartphone aperto, e ricevo una chiamata, per rispondere devo chiuderlo? Mi sembra scomodo lasciarlo aperto e portarlo all'orecchio, ma mi sembra altrettanto scomodo preventivamente chiuderlo. Dimmi tu.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.