|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche quest'anno hanno presentato la variante e, con il nuovo 17e.
A parte il Magsafe (limite che era già aggirabile lo scorso anno) mi sembra un aggiornamento minore, credo giusto per recuperare i chip di "scarto". Vedendo gli street price dei modelli precedenti, per un privato, non riesco a motivarne la scelta |
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
tutti e due validi, come sempre dipende dalle proprie prioritá. io per esempio li scarto a priori per l’assenza UWB Ultima modifica di TorettoMilano : 06-03-2026 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
C’è però a chi serve più spazio, a chi la doppia camera, a chi l’UWB…insomma ad ognuno il proprio. Resta Comunque un aggiornamento minore ovviamente sto 17e… |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi si sa la serie “e” ha meno del base e il base ha meno dei pro. facendo eccezione del modem, apple usa la serie “e” per testare i propri e sembrano ottimi |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Difatti mi sono chiesto perchè non utilizzare il modem C1 su tutti i 17, visti i buoni risultati.
A parte le differenze in base ai mercati, almeno avevano tutto l'HW uguale, chi con e-sim, chi con mmWave e chi senza. Il chip N1, dedicato a Wi-Fi, Bluetooth ed ecc, è presente su tutta la gamma 17, senza usare modelli di "prova". |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio di acquisto.
Ora ho un iphone 11 pro che sta arrancando anche come batteria. Pensavo di passare al 16 o al 17 ( che preferisco). Per risparmiare un pò ho visto che ci sono gli Amazon Renewed ad un prezzo un po inferiore. Avete esperienza in merito? Vale la pena provare? Attualmente in verde si trova a 799€ . Grazie! |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Ciao, personalmente come ricondizionati, ho solo acquistato un SE 3, ho preferito questa soluzione per la garanzia Amazon di un 1 anno.
Non mi sono trovato male, dipende come il venditore terzo classifica il dispositivo, mal che vada, se gestito da Amazon puoi sempre renderlo. Nel tuo caso con un 17 (appena uscito e in garanzia) mi fa pensare più ad un reso, più che un modello già ricondizionato. (Venduto e spedito da Amazon?) |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.