|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...27_151046.html
NVIDIA ha definito un nuovo piano di compensi per il management che prevede un bonus in denaro fino a 4 milioni di dollari per il CEO Jensen Huang, ma solo se l'azienda raggiungerà specifici obiettivi di ricavi entro l'anno fiscale 2027. Il premio rappresenta solo una piccola parte della sua remunerazione complessiva, dominata dalle azioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Se va avanti cosi' li raddoppiera' o triplichera' gli obbiettivi.
Speriamo che i miei PC sopravvivano senza problemi a questa (altra e non ultima) crisi di qualcosa per qualche motivo attinente.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
solo 4 milioni ?
dovrebbe vedere il suo collega Musk.. io avrei chiesto almeno 1.000 miliardi di bonus.. d'altro canto visto i bonus di Musk paragonati ai risultati economici di Tesla fossi in Huang sparerei alto visto i risultati economici di NVidia.. 4 milioni ? roba da barboni..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Venerdi' ho sentito il mio capo ululare per colpa della IA e della crisi dell'hardware... Abbiamo dovuto acquistare per un progetto delle workstation con RTX5080 e 128Gb di RAM l'una... Diciamo che il prezzo di acquisto era "leggermente" diverso da quello che era stato preventivato qualche tempo fa....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
capisco il tuo capo.. io dovevo fare una nuova WS per dei lavori automatizzati e abbiamo riesumato un pc vecchio di 4 anni per fargli fare il lavoro visto il costo del nuovo.. è una follia spendere 4-5 mila euro come ridere...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Perché non un bonus in 4 milioni di supposte?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quattro miseri milioni ?
Ma con chi pensano di avere a che fare questi, con il pizzettaro di Via della Scrofa (RM) ?!? Oh è HUANG, Shang (HUANG) Tsung in persona, i quattro milioni ce li ha in tasca in monetine...
Ultima modifica di Saturn : 09-03-2026 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il bonus ''supposta'' è riservato ai suoi fan
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.