|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...it_150737.html
Come previsto parte oggi il nuovo canale tematico dedicato all'animazione giapponese, a cura di Dynit Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io cambierei il nome in A..L prime video visto che bisogna pagare il servizio (che è occultato dentro nel prime) per poi sorbirsi la pubblicità per poi sorbirsi ulteriori abbonamenti perché buona parte del catalogo prime video è a pagamento.
La voglia di rinnovare mi sta passando sempre di più,pazienza ,non mi guarderò la stagione finale di The Boys o le nuove puntate di gen v ,tanto hanno già cancellato diverse serie TV,cosa che da parecchio fastidio, finirò di guardarmi la serie del tenente colombo e poi ci penserò. Si lamentano della pirateria quando i primi truffatori sono loro,anzi,prima ti fanno vedere due o tre stagioni gratis,in un secondo momento ti fanno li scherzetto di mettere a pagamento le stagioni seguenti,quindi A..L prime video è il nome corretto visto il posto dove te lo mettono. Scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Adesso capisco perchè Conan era diventato a pagamento... vabbè continuerò a guardarlo sui DVD
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
continua frammentazione con tutti vogliono una fetta della torta e con ovvie conseguenze
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se facessero una versione di Prime solo per le spedizioni quanti comprerebbero il resto ? A me questa cosa di infilarti e farti pagare roba che non ti serve per forza mi fa girare abbastanza le scatole
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quello che mi fa girare le @@ a 1000 rpm di prime, è che se una volta facevi l'abbonamento eri a posto e potevi vedere tutto.
Ora invece: voglio vedere "Fracchia contro dracula" devo abbonarmi a "Cecchi Gori classics", voglio un vecchio film di guerra c'è l'abbonamento da fare a "Old Classics", per i film di Spencer/Hill altro abbonamento aggiuntivo di cui non ricordo il nome. Per "Cane e gatto" abbonamento "Minerva classics". Ecc. ecc. ecc.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io continuo a sostenere che Prime lo si fa per le consegne punto.
Poi hai anche prime video con X cose gratis? Benissimo è un di più ma non è che fai prime per prime video. Detto ciò non mi è mai piaciuta Dynit che tende sempre a metterci del suo negli adattamenti. Francamente se devo vedermi degli anime preferisco di gran lunga audio JAP e subENG che mediamente rimangono più fedeli all'originale e soprattutto il doppiaggio JAP è fatto enormemente meglio. E sia chiaro so benissimo che in Italia si doppia bene ma per assurdo si doppiano bene altri tipi di prodotto mentre sugli anime ci sono sempre voci riciclate su X mila personaggi a volte perfino nello stesso anime, tentativi di occidentalizzare in maniera eccessiva i personaggi che a volte son bambinetti e li fanno parlare come un 40enne e così via.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Beh, ma sul canale 236 del DDT, da oggi c'è il nuovo canale MAN-GA, è gratis e basta schiacciare 3 tasti del telecomando
https://www.animeclick.it/news/10986...no-dal-2-marzo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Bello ma te pareva fosse già incluso in Prime video...dopo € 1,99/mese per togliere pubblicità che è poco ma non mi va di dargliele.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quindi dtt per modo di dire dato che la trasmissione avviene via internet... Comunque grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Altro pezzo di catalogo che sparisce dal gratis ed entra nei Channels.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE