|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...re_150503.html
Lenovo avvisa i clienti aziendali: la crisi delle memorie si farà sentire molto presto ed è necessario completare gli ordini dei nuovi PC in tempi rapidi per evitare un aumento di prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"I clienti avvisano Lenovo: gli acquisti di computer stanno per diminuire"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() Da parte mia gli acquisti di "computer nuovi" sono terminati da un pezzo, ormai vado solo di roba usata. P.S. ma Lenovo non aveva fatto scorta di memoria per tutto il 2026?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 25-02-2026 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Se fossero solo i PC.....aumenti su sbc,TV box, smartphone,tablet, strumenti di misura,insomma un po' tutto quello che contiene l'elettronica.
Vuoi mettere guardare la serie TV dal vivo o chiamare per telefono un amico o misurare la tensione o la frequenza di un dispositivo che è tutta roba preistorica in confronto a chiaccherare con un LLM e chiedergli di farti il riassunto della serie TV,di simulare la chiamata con il tuo migliore amico o di controllare con la fantasia dello LLM se quel circuito elettronico o elettrico non funziona e perché? Mi sono accorto degli aumenti e non di poco di tutte le cose che contengono elettronica,anche la più semplice,su piattaforme tipo Alibaba/AliExpress,spesso anche più del doppio! Grazie superstalloni della IA,noi gente comune dovremmo pagare salato sia i nostri dispositivi,sia la vostra IA che ci obbligherete ad usare infilandocela dappertutto senza possibilità di disinstallarla dal dispositivo,facendoci pagare abbonamenti occulti, come è già stato deciso da voi a tavolino. Tranquilli,comunque vada, sarà un gran suc cesso ! Siccome sono sarcastico suc cesso è stato scritto apposta così |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, la risposta è sempre quella: se li possono tenere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.