Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2026, 15:21   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Mandragora xbox conoscete ?

Ciao non riesco a uccidere il boya secondo boss , sono a livello 16 .
Ma soprattutto non riesco a castare magie ecc. Mi fa solo il colpo con la spada se premo y.
Sapete darmi qualche consiglio ?.Ho scelto il cavaliere ma non riesco nemmeno a incendiare armi ne a castare magie.
Grazie.
Old 21-02-2026, 00:36   #2
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao non riesco a uccidere il boya secondo boss , sono a livello 16 .
Ma soprattutto non riesco a castare magie ecc. Mi fa solo il colpo con la spada se premo y.
Sapete darmi qualche consiglio ?.Ho scelto il cavaliere ma non riesco nemmeno a incendiare armi ne a castare magie.
Grazie.

Sono riuscito più o meno a proseguire scoprendo che quel boss dovrei affrontarlo piu avanti . La.cosa che non capisco è questa: se vado nel menu dove posso aggiungere le magie sulla spada , le mosse speciali diciamo spada Dopo che le smanetto un po aggiungendo a caso i potenziamenti negli slot tondi , non mi tira piu fuori l'arma , e non so come fare .
Lui borbotta qualcosa quando premo il pulsante per estrarre l'arma ma non capisco.
Sapete dirmi se c'e un bug che non fa estrarre utilizzare l'arma ?
Ce l'ho nell'inventario , e inserita a dx e a sx , ce l'ho in mano ma non me la fa utilizzare .
L'arma la posso utilizzare
Old 01-03-2026, 22:09   #3
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ciao sono riuscito a capire le magie ecc.
Purtroppo credo ci sia un bug , dopo aver trovato 3 mandragora radici e aver ucciso il ragno finta strega, non mi appare all'albero strega il menu lanterna che dovrebbe apparire per potenziarla , bloccando il proseguimento della storia, l'assistenza è in inglese e non so come fare 25 ore buttate

Ho parlato con tutti ma il me u di potenziamento lanterna non appare all'albero della strega .
Qualcuno sa come posso fare ?
Grazie
Old 03-03-2026, 15:19   #4
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao sono riuscito a capire le magie ecc.
Purtroppo credo ci sia un bug , dopo aver trovato 3 mandragora radici e aver ucciso il ragno finta strega, non mi appare all'albero strega il menu lanterna che dovrebbe apparire per potenziarla , bloccando il proseguimento della storia, l'assistenza è in inglese e non so come fare 25 ore buttate

Ho parlato con tutti ma il me u di potenziamento lanterna non appare all'albero della strega .
Qualcuno sa come posso fare ?
Grazie

Risolto nessun bug .
Gioco che ti fa entrare in aree anche se non puoi proseguire
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
iPhone 18 Pro e Pro Max, niente effetto ...
E-bike fat Engwe con sconto esclusivo, o...
ChatGPT ora si ricorda tutto, consumando...
I matematici contro i big dell'IA: basta...
Videogiochi italiani a rischio? IIDEA ch...
I robot di Amazon parleranno con i dipen...
Dopo 007 First Light, Amazon valuta un p...
NVIDIA GeForce RTX 5000 SUPER: torna in ...
iOS 27 dirà addio a questi iPhone? Trape...
Meta e i ban degli account: per la prima...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
HONOR Magic V6 è pronto per l'Europa: il...
La RTX 3060 da 12 GB torna sul mercato: ...
007 First Light, secondo stime ha gi&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian