|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...te_150168.html
Il BIOS XOC da 2500W della MSI RTX 5090 Lightning Z è trapelato online. I test con azoto liquido hanno portato a frequenze fino a 3,6 GHz e a un record HWBot, ma un sample è stato compromesso da uno shock termico che ha letteralmente spaccato il die della GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Contenti loro. Contento lui.
Io non riesco a darmi pace perchè il mio vecchio router 4G+ non salva più le impostazioni e si resetta ad ogni reboot (e tanto lo utilizzo per backup !) ![]() Questo è tutto contento dopo aver mandato in fumo 5000€ e passa di scheda video. Capisco l'overlock, i test, quello che gli pare. Ma di questi tempi è come se avesse dato fuoco ad un container di cibo di fronte a mille bambini affamati del terzo mondo !
Ultima modifica di Saturn : 17-02-2026 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
vabè ma ce ne saranno 10 in croce di queste schede
fatte giusto per l'oc piu sfrenato, ma a sto punto mi diverto su cpu o gpu piu vecchie
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Per il resto è il solito esercizio di stile per fare notizia ma che al lato pratico non serve a una beneamata mazza, però vuoi mettere l'effetto Wow..... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Azz questa scheda spacca!
Ne vogliamo tutti una
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si e poi d'estate in casa dovrai fare a tutti la domanda:
Volete l'aria condizionata o il gaming ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
solo io ho pensato che se la sola scheda grafica prende 2500W e il resto del pc + il monitor per giocare si sforano i 3KW standard di casa?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Jonathan Alva a vederlo così può avere dai 22 ai 64 anni
![]() Comunque non capisco perché la gente si diverta a far scoppiare le cose e questo vale un po' in tutti i settori, dalle GPU alle auto tamarre. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no. A parte che non ce l'ha, l'ho smontato tutto, ma è un difetto diverso. Riscontrato da altri utenti.
Prima manteneva le impostazioni che avevo messo inizialmente (virtual server, dhcp, etc. etc.) però se cambiavo qualcosa al reboot perdeva il settaggio, poi nella speranza di risolvere l'ho resettato a condizioni di fabbrica e ora, per l'appunto, ad ogni reboot torna in quella condizione. Magari se mi chiedono poco lo mando a qualche negozietto di Cinesi (rigorosamente loro), visto mai che lo resuscitano con pochi spicci !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Se l'hai smontato prova a cercare 4 pin saldati oppure da saldare, di solito sono vcc, rx, tx e gnd. Alcuni offrono un login unix. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.