Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2026, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_150089.html

Square Enix sta vendendo molto meno rispetto allo scorso anno ma i suoi guadagni stanno aumentando: ecco cosa dicono i risultati finanziari dell'anno fiscale in corso appena annunciati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2026, 15:23   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Square Enix sono anni che è decotta e non fosse per gli studi minori che han tirato fuori perle come octopath traveler direi che nonostante Square sia stata una delle aziende più importanti della mia infanzia adesso sarebbe bene che chiudesse arrivederci e grazie.

Dopo quello che hanno fatto a FF7, come hanno devastanto final fantasy in generale, per non parlare degli ultimi giochi prodotti a dir poco vergognosi si meritano il peggio.
Old 15-02-2026, 15:44   #3
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Magari vediamo cosa combinano con Dragon Quest XII, se mai uscirà !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2026, 17:59   #4
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Io resto fedele ai primi della squaresoft. Quando si è unita con la Enix , ho provato una certa tristezza.

Final fantasy fino al VIII (Final Fantasy Anthology) , Xenogears , Secret of Mana e Legend of Mana, Parasite Eve , Vagrant Story, Brave Fencer Musashi e i Saga Frontier, Secret of Evermore.

Alcuni di questi acquistati su Steam. E mi accontento. Tutta la mia collezione che mi son fatto negli anni 90, venduta con ottimi ricavi direi. Mi è dispiaciuto, ma alla fine a mè interessa il gioco in se. Anche perchè avere dei pezzi che arrivano a valere dal doppio a 6 volte il prezzo che li pagai da nuovi, non è mica male.

Cmq arrivo' alla banca rotta ,per colpa di quel cavolo di film di final fantasy che gli costo' una fucilata in testa e che alla fine fu un disastro. Quando lo annuncio' , pensai che non fosse per nulla una buona idea e infatti. bha

Ultima modifica di Apple80 : 15-02-2026 alle 18:02.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2026, 09:18   #5
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
mi fa sempre tristezza vedere case della mia infanzia in crisi
Sempre curioso di capire se il cambio di rotta di FF (la main saga) sia stato una scelta corretta o sbagliata lato vendite (lato qualità per me è stato un errore, ma sono di parte )
Old 16-02-2026, 09:27   #6
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Sempre curioso di capire se il cambio di rotta di FF (la main saga) sia stato una scelta corretta o sbagliata lato vendite (lato qualità per me è stato un errore, ma sono di parte )
Avranno ragionato come hanno fatto tutte le software house di quelle
dimensioni, andando dove tira il vento. Studi di questa grandezza non
ragionano più sulla qualità del prodotto, ma come venderlo anche ad
un pensionato se ci riescono.
Old 16-02-2026, 09:45   #7
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Old 16-02-2026, 11:58   #8
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Avranno ragionato come hanno fatto tutte le software house di quelle
dimensioni, andando dove tira il vento. Studi di questa grandezza non
ragionano più sulla qualità del prodotto, ma come venderlo anche ad
un pensionato se ci riescono.
mi spiego meglio
hanno fatto la scelta che dici tu, vedendo dove tira il vento e cambiando il "genere" della main saga
Questa scelta, anche guardando lo screen postato dopo da Darkon, non mi sembra abbia portato enormi aumenti di vendite. Non seguendo il vento e mantenendo FF come in passato (meno action e più concentrato sulla trama e l'esplorazione) sarebbe andata meglio o peggio come numero di vendite?
Questo era il mio dubbio
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
come sopra, interessante i numeri, ma sarebbe interessante (ma non possibile nel mondo reale) scoprire come sarebbe andato non cambiando genere e mantenendo la saga nei "binari" vecchi
Nel senso, le vendite dicono che gli FF "old style" hanno venduto di più. Ma un FF XVI più simile a clair obscure, avrebbe venduto quanto FFX o no?
Old 16-02-2026, 12:54   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
come sopra, interessante i numeri, ma sarebbe interessante (ma non possibile nel mondo reale) scoprire come sarebbe andato non cambiando genere e mantenendo la saga nei "binari" vecchi
Nel senso, le vendite dicono che gli FF "old style" hanno venduto di più. Ma un FF XVI più simile a clair obscure, avrebbe venduto quanto FFX o no?
Considerato che Clair Obscure ha avuto anche per il marketing un budget ridicolo rispetto a un gioco anche solo medio di Square Enix e i numeri che ha fatto penso che se lasciavano FF nei suoi binari avrebbero facilmente fanno numeri incredibili.

Gira voce infatti che adesso stiano valutando di fare una super marcia indietro e tornare alle origini dopo aver visto clair obscure. Certo è che Square Enix ora parte da una posizione svantaggiata dato che tanti dei fan storici, giustamente, guardano con diffidenza ai giochi che produce visto lo schifo che hanno combinato con questi combat system action veramente inguardabili e ingiocabili o meglio... che giochi spammando un tasto e poco più.

Ma poi... profondità del gioco azzerata, musiche insipide, narrativa di pessima qualità, sono riusciti a infarcire di fan service anche un'opera che era cupa come FF7 che le sceneggiate come quella della spiaggia o i vari travestimenti han toccato uno squallore più unico che raro.

Se il prossimo FF tornasse prima di tutto a un combat system a turni e profondo. Dove summon, azioni di combattimento ecc... ecc... abbiano un senso e gli scontri necessitino di almeno un po' di strategia e non solo e semplicemente di spammare un testo; ci abbini una storia che non sia una stramaledetta boy band emo che va in giro a cazzeggiare e allora la cosa inizia a prendere un senso.

Se devono continuare con prodotti come gli ultimi usciti ci sta che vendano alle nuove generazioni ma la vecchia fan base li manda a quel paese perché se devo giocare un action prendo un action serio e non un final fantasy.
Old 16-02-2026, 15:20   #10
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
FF7 Rebirth è probabilmente il miglior titolo mai realizzato da Square Enix.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2026, 15:28   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
FF7 Rebirth è probabilmente il miglior titolo mai realizzato da Square Enix.
È vero che ognuno ha i suoi gusti e che sei liberissimo di pensarla così ma FF rebirth il migliore?!

Per te il fan service assurdo che ci hanno messo è accettabile? Il combat system action ci sta bene? Le varie scenette e mini-giochi hanno senso per te?

Se ti è piaciuta questa roba alzo le mani e capisco che abbiamo gusti estremamente diversi. Io rimango dell'idea che se dovevano fare cose del genere tanto valeva chiamarlo in qualsiasi modo ma che se vuoi rifare un gioco storico non puoi tradirne l'anima in questo modo.

Non c'è stato proprio nessun rispetto per il gioco originale, per l'ambientazione, per le tematiche.
Old 16-02-2026, 15:46   #12
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
mi spiego meglio
hanno fatto la scelta che dici tu, vedendo dove tira il vento e cambiando il "genere" della main saga
Questa scelta, anche guardando lo screen postato dopo da Darkon, non mi sembra abbia portato enormi aumenti di vendite. Non seguendo il vento e mantenendo FF come in passato (meno action e più concentrato sulla trama e l'esplorazione) sarebbe andata meglio o peggio come numero di vendite?
Questo era il mio dubbio

Be si certo, non sempre ripaga; a portare ragione questo ragionamento
vediamo cosa è successo ad Highguard di recente.
Old 17-02-2026, 15:00   #13
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Considerato che Clair Obscure ha avuto anche per il marketing un budget ridicolo rispetto a un gioco anche solo medio di Square Enix e i numeri che ha fatto penso che se lasciavano FF nei suoi binari avrebbero facilmente fanno numeri incredibili.

Gira voce infatti che adesso stiano valutando di fare una super marcia indietro e tornare alle origini dopo aver visto clair obscure. Certo è che Square Enix ora parte da una posizione svantaggiata dato che tanti dei fan storici, giustamente, guardano con diffidenza ai giochi che produce visto lo schifo che hanno combinato con questi combat system action veramente inguardabili e ingiocabili o meglio... che giochi spammando un tasto e poco più.

Ma poi... profondità del gioco azzerata, musiche insipide, narrativa di pessima qualità, sono riusciti a infarcire di fan service anche un'opera che era cupa come FF7 che le sceneggiate come quella della spiaggia o i vari travestimenti han toccato uno squallore più unico che raro.

Se il prossimo FF tornasse prima di tutto a un combat system a turni e profondo. Dove summon, azioni di combattimento ecc... ecc... abbiano un senso e gli scontri necessitino di almeno un po' di strategia e non solo e semplicemente di spammare un testo; ci abbini una storia che non sia una stramaledetta boy band emo che va in giro a cazzeggiare e allora la cosa inizia a prendere un senso.

Se devono continuare con prodotti come gli ultimi usciti ci sta che vendano alle nuove generazioni ma la vecchia fan base li manda a quel paese perché se devo giocare un action prendo un action serio e non un final fantasy.
si ma clair ha avuto un marketing gratis anche grazie al "scappati da ubisoft" e simili, non conosco altro titolo non tripla A così tanto nominato in giro. E ha comunque venduto meno dell'ultimo AC che, visto il costo, è considerato cmq un flop
Ovviamente niente da dire sulla qualità, solo per dire che anche se è stato il gioco evento dell'anno, non è certezza che un FFXVII "old style" distrugga il mercato.
Ancora più ovvio che, come te, ci spero tantissimo e potrebbe essere l'unico motivo che mi faccia comprare un PC gaming e o una console recente per giocarlo (ho solo switch e steam deck )

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Be si certo, non sempre ripaga; a portare ragione questo ragionamento
vediamo cosa è successo ad Highguard di recente.
non avevo seguito queste vicende, ma direi che è la versione triste di Clair Obscure
Praticamente da una parte c'è stato un gioco, di grande qualità come detto sopra, e che ha ricevuto "pubblicità" ovunque "gratis", dall'altro un gioco che non ha ricevuto il marketing indiretto così forte ma che è anche "non valido"
Chissà se è solo la differenza di qualità o anche un discorso di concorrenza.
Clair è un grande gioco in un genere abbastanza "poco popolato", l altro ha provato ad entrare in un mercato veramente stra pieno
Old 17-02-2026, 18:57   #14
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
si ma clair ha avuto un marketing gratis anche grazie al "scappati da ubisoft" e simili, non conosco altro titolo non tripla A così tanto nominato in giro.
mah guarda meno di quello che pensi anche perché non ha fatto tanto il botto al day1 ma via via che la gente lo provava e scatenava un'onda di gente entusiasta. Addirittura tanti lo considerano un vero Final Fantasy dopo anni di final fantasy fake.

Quote:
E ha comunque venduto meno dell'ultimo AC che, visto il costo, è considerato cmq un flop
Per il genere ha fatto numeri incredibili... ovviamente va rapportato. AC vende anche se lo programmassi io che di roba 3D per videogiochi non so niente. Per lo stesso motivo potresti dire che FIFA vende tantissimo anche se alla fine è uno dei giochi più vuoti di sempre dove da un anno all'altro aggiornano semplicemente le squadre cosa che per altro potrebbero fare con una banalissima patch.

Quote:
Ovviamente niente da dire sulla qualità, solo per dire che anche se è stato il gioco evento dell'anno, non è certezza che un FFXVII "old style" distrugga il mercato.
Dipende a che mercato ti riferisci. Dei JRPG? Allora sì... un FF7 vecchio stile farebbe numeri incredibili. Lo rapporti ad AC? Allora no... venderebbe poco.

Quote:
Ancora più ovvio che, come te, ci spero tantissimo e potrebbe essere l'unico motivo che mi faccia comprare un PC gaming e o una console recente per giocarlo (ho solo switch e steam deck )
Se hai steam deck trovi a pochi euro il dongle per collegarla anche alla TV e giocarci con un qualsiasi controller wireless (xbox, ps, va bene un po' tutto) nel caso prima di prendere un pc solo per giocare puoi provare in quel modo.

Io sono un po' meno ottimista e penso che giochi come clair obscure o FF7 capitano una volta ogni 20 anni quindi se va bene il prossimo JRPG che veramente mi emoziona al punto di farmi calare la lacrima lo vedo da nonno. Poi spero di sbagliarmi eh.

Quote:
non avevo seguito queste vicende, ma direi che è la versione triste di Clair Obscure
No... highguard è PvP raid shooter quindi non ha niente in comune con clair obscure e tra l'altro come tantissimi PvP del genere si basa in gran parte sulla tossicità della gente che sente il bisogno di dover dar fastidio al prossimo. Francamente tra un gioco come clair obscure che parla di cose profonde oltre a farti divertire, farti emozionare, raccontarti una storia e anche sfidare boss importanti highguard era la solita paccottiglia senza alcun valore e scusate se qualcuno si sentirà tirato in causa ma lo penso è un gioco per frustrati nella vita che hanno bisogno di andare online per umiliare il ragazzino di turno.

Quote:
Praticamente da una parte c'è stato un gioco, di grande qualità come detto sopra, e che ha ricevuto "pubblicità" ovunque "gratis", dall'altro un gioco che non ha ricevuto il marketing indiretto così forte ma che è anche "non valido"
Chissà se è solo la differenza di qualità o anche un discorso di concorrenza.
In questo caso specifico non c'è dubbio: qualità. La differenza era enorme sotto ogni punto di vista. Poteva avere il miglior marketing del mondo e non sarebbe cambiato granché se non che vendeva un po' di più al day1 quando ancora non si era diffusa la notizia che faceva schifo.

Quote:
Clair è un grande gioco in un genere abbastanza "poco popolato", l altro ha provato ad entrare in un mercato veramente stra pieno
Purtroppo, veramente stra pieno. Non è un caso infatti che ormai l'internet che mi ha appassionato da ragazzo fatto di community di gente che diventava amica, che ci si incontrava dal vivo, dell'aiutarsi ad affrontare quel boss ecc... ecc... ormai non esiste più. Ora son tutti frustrati, a giocare come ossessi perché se non sei ranked non sei nessuno, a insultarsi per una partita persa perché cali in classifica, a odiarsi. Che tristezza.
Il PvP ha veramente rovinato quello che era un ambiente bellissimo di gente che veramente amava giocare.
Old 18-02-2026, 09:56   #15
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
mah guarda meno di quello che pensi anche perché non ha fatto tanto il botto al day1 ma via via che la gente lo provava e scatenava un'onda di gente entusiasta. Addirittura tanti lo considerano un vero Final Fantasy dopo anni di final fantasy fake.
ripremetto lo ho in wishlist ma ancora devo giocarlo quindi mi fido della qualità ma non giudico il gioco
ha avuto cmq un marketing molto puntato al "guardate, i dev quando li lasciate liberi fanno capolavori", "ubisoft me**a, si è fatta scappare dei geni" e simili

sul discorso "poteva essere un FF XVII" e nessuno si sarebbe lamentato, concordo

Quote:
Per il genere ha fatto numeri incredibili... ovviamente va rapportato. AC vende anche se lo programmassi io che di roba 3D per videogiochi non so niente. Per lo stesso motivo potresti dire che FIFA vende tantissimo anche se alla fine è uno dei giochi più vuoti di sempre dove da un anno all'altro aggiornano semplicemente le squadre cosa che per altro potrebbero fare con una banalissima patch.
si e no, intendo che appunto non so se griderei al miracolo visto che le vendite non sono state "superiori" ad altri giochi che vendono tanto, nè altri FF storici (che avendo venduto quando i videogiocatori erano un decimo di oggi, vale molto di più il numero diciamo)nè a tripla A di altro genere.
Poi che spero che escano molti più clair, anche di qualità un po inferiore ma cmq dignitosi, rispetto ad AC o Fifa, penso sia chiaro ma lo ripeto senza problemi

Quote:
Dipende a che mercato ti riferisci. Dei JRPG? Allora sì... un FF7 vecchio stile farebbe numeri incredibili. Lo rapporti ad AC? Allora no... venderebbe poco.
come detto sopra, non saprei, gli FF hanno venduto tanto anche rispetto ad altri generi, visto l'epoca in cui il numero di videogiocatori era inferiore. Si riuscirebbe a ripetere una cosa del genere?
poi venderebbe tanto rispetto ai JRPG odierni? Probabilmente si perchè tanti di noi nostalgici lo compreremmo a occhi chiusi

Quote:
Se hai steam deck trovi a pochi euro il dongle per collegarla anche alla TV e giocarci con un qualsiasi controller wireless (xbox, ps, va bene un po' tutto) nel caso prima di prendere un pc solo per giocare puoi provare in quel modo.
Ho anche la docking per giocare da tv con due joypad (xbox e ps5 ), la lamentela era riguardo alle performance. Un Final Fantasy Clair Obscure 17 lo vorrei giocare dignitosamente quindi su console recente o pc gaming. Su steam deck, anche attaccando alla TV, dovrei sacrificare troppo la qualità grafica, sempre se partirebbe

Quote:
Io sono un po' meno ottimista e penso che giochi come clair obscure o FF7 capitano una volta ogni 20 anni quindi se va bene il prossimo JRPG che veramente mi emoziona al punto di farmi calare la lacrima lo vedo da nonno. Poi spero di sbagliarmi eh.
sarò forse di bocca più buona, ma a me hanno emozionato anche i persona (ho giocato 5r e 3r, aspetto il remake del 4) quindi comunque qualcosa è uscito "di recente"

Quote:
No... highguard è PvP raid shooter quindi non ha niente in comune con clair obscure e tra l'altro come tantissimi PvP del genere si basa in gran parte sulla tossicità della gente che sente il bisogno di dover dar fastidio al prossimo. Francamente tra un gioco come clair obscure che parla di cose profonde oltre a farti divertire, farti emozionare, raccontarti una storia e anche sfidare boss importanti highguard era la solita paccottiglia senza alcun valore e scusate se qualcuno si sentirà tirato in causa ma lo penso è un gioco per frustrati nella vita che hanno bisogno di andare online per umiliare il ragazzino di turno.
intendevo parente nel senso di "gioco fatto da sviluppatori andati via da grandi case" non per il genere (e neanche la qualità)

Quote:
In questo caso specifico non c'è dubbio: qualità. La differenza era enorme sotto ogni punto di vista. Poteva avere il miglior marketing del mondo e non sarebbe cambiato granché se non che vendeva un po' di più al day1 quando ancora non si era diffusa la notizia che faceva schifo.
probabilmente vero
Quote:
Purtroppo, veramente stra pieno. Non è un caso infatti che ormai l'internet che mi ha appassionato da ragazzo fatto di community di gente che diventava amica, che ci si incontrava dal vivo, dell'aiutarsi ad affrontare quel boss ecc... ecc... ormai non esiste più. Ora son tutti frustrati, a giocare come ossessi perché se non sei ranked non sei nessuno, a insultarsi per una partita persa perché cali in classifica, a odiarsi. Che tristezza.
Il PvP ha veramente rovinato quello che era un ambiente bellissimo di gente che veramente amava giocare.
secondo me c'è ancora quella gente, solo che essendosi il fenomeno molto esteso, ha preso anche tutta quella parte tossica
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian