|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Olivetti Olipad Graphos W810
Ciao a tutti
Ho riesumato questo ciarpame informatico e mi chiedo se c'è qualcuno di così gentile che mi può caricare o inviare i driver o la custom iso contattatemi pure via PM Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già provato a contattare Olivetti?
la iso originaria era un windows (8.1?) personalizzato o un vanilla? e comunque credo nulla ti impedisca di provare ad installare windows vanilla (anche w10) e poi con hwinfo64 (o simile) andare a recuperare le sigle di tutti i componenti hardware e cercare poi manualmente i loro driver intanto da una rapidissima ricerca google... Link1 Link2 Link3 ... eccetera ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me era una Win 8.1 custom che ho piallato eppure il wifi andava e anche il pennino a corredo per il touchscreen Non conoscevo la versione Vanilla, molto interessante ma dubito funzioni per questione di una tastiera "particolare" e per il touchscreen
Ultima modifica di mabocrack : Oggi alle 02:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

]