|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Iphone 16 - Trasferire foto a Windows
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se la domanda può sembrare banale, ma non ho alcuna esperienza nel mondo Apple. Devo aiutare un amico a trasferire tutte le foto dal suo iPhone a un PC con Windows 11. Ho provato il collegamento diretto tramite cavo USB, ma il trasferimento non è andato a buon fine. Ho provato ad usare iTunes, anche qui senza successo per il trasferimento delle foto. Ho provato poi ad accedere a iCloud e vedo tutte le foto, con la possibilità di scaricarle. Il mio dubbio è questo: le foto scaricate da iCloud sono archiviate alla loro risoluzione originale (massima qualità) o vengono in qualche modo compresse? Vorrei assicurarmi di salvare le foto sul PC mantenendo l'alta definizione originale. Qual è il metodo migliore per raggiungere questo obiettivo? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Collegando l'iPhone via cavo ad un PC, puoi importare tutte le foto tramite l'app Foto di Windows.
Salvando l'archivio da iCloud, le foto dovrebbero mantenere la loro qualità, come descritto sul sito Apple, per sicurezza basta comparare quelle sul PC e quelle su iPhone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao, che io sappia quelle su iCloud dovrebbero essere a risoluzione massima, mentre sul telefono si può scegliere di conservare quelle a risoluzione più bassa.
Inoltre la copia da iCloud è secondo me molto più semplice, perché non prevede cavi o collegamenti che possono interrompersi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.