|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ro_150027.html
Con il nuovo servizio di HP è possibile ottenere un notebook da gaming in abbonamento invece che acquistarlo: ecco tutti i dettagli in merito al funzionamento del programma Omen Gaming Subscription Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se ne parla da anni nei forum.
Per quanto mi riguarda, se aumentano la qualità dei servizi di game streaming, la prossima volta mi fermo a quelli.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il PC in affitto per gamers non ha molto senso se non per i Pro Gamer (inteso chi lo fa di lavoro) per avere una piattaforma mobile dove potersi allenare senza grosse pretese. Ma di certo, io con quel prezzo prendo un raspberry PI 5, ci metto Nvidia Geforce Now e pagherei 21€ al mese (per ora, poi sicuramente aumenterà).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il servizio non consente il riscatto del notebook e, quindi, il suo acquisto, anche nel caso in cui il pagamento effettuato (considerando la somma dei vari canoni mensili) superi il valore di mercato del notebook.
MEH. Quindi noleggio il notebook da gaming e poi comunque non posso riscattarlo. E perchè mai dovrei scegliere sta cosa al posto di comprarlo a rate? Lì almeno alla fine il notebook resta a me e me lo posso rivendere quando voglio cambiarlo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non stanno bene in HP bio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
50€ al mese per un fermacarte o 130€ per una macchina decente. Bel dilemma davvero, soprattutto considerando che con una spesa inferiore ti fai un geforce now che va pure meglio.
Secondariamente, lo trovo più che altro un altro modo per alimentare "la cultura del non possesso" iniziato con console e video games edizione digitale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Le rate di Packard Bell
Nella seconda metà degli anni '90, Packard Bell e la catena di negozi Buffetti idearono un sistema di pagamento rateale vincente: pagando a rate, si riceva uno sconto equivalente ad almeno una rata. Era tenuto presente che dopo il periodo di pagamento, il valore del PC sarebbe diminuito.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma prendiamo pure un notebook gaming che sia degno del nome che porta.. quindi 3000 euro di notebook gaming serio Se ci metti 130€ mese siamo a 1560 euro anno.. che sta a dire che in due anni di rate lo hai pagato tutto.. ED E' TUO. Anche una scimmia capisce che un notebbok da 3K euro dopo due anni lo rivendi comodo almeno a 2000..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si ok.. tutto considerato direi che è oltremodo costosa come opzione.
Da considerare poi che cambiare un pc del genere dopo un solo anno porta un ben misero guadagno in termini di prestazioni.. Poi per carità, qualche fulminato col pallino dell'avere sempre il top del top ci sarà pure.. ma conti alla mano sta cosa è un'inculata pazzesca.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Così continui a pagare HP per un qualcosa di cui non puoi disporre come vuoi ma puoi esclusivamente usare entro certi limiti.
Senza contare il fatto che, visto come stanno andando le cose, molto probabilmente di GPU discrete di nuova generazione per notebook gaming ne vedremo poche o punte! Classico trappolone per pollaccioni...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ricordatevi che stanno implementando lo slogan "Non avrai nulla e sarai felice"
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
![]() Io ho solo un paio di portatili HP che mi hanno regalato (li gettavano via) ... uno di questi lo uso tranquillamente "al lavoro" (per navigare, controllare la posta e compilare il registro elettronico) con Zorin OS 16.3 e va ancora bene (mi pare sia del 2016).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.