|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...do_150003.html
Il recente pacchetto di manutenzione rilasciato per i sistemi operativi Microsoft sta causando gravi instabilità che costringono i dispositivi a riavvii ciclici. Il problema impedisce talvolta l'accesso al desktop, richiedendo interventi tramite riga di comando per il ripristino delle funzionalità di base e della connessione di rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
L'aggiornamento KB5077181 ha creato problemi così gravi che non si trova manco la pagina dell'articolo che ne parla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Sul mio pc ha provato ad installarlo ieri sera ma ha fallito,
poi ha riprovato stamattina fallendo nuovamente. Con il senno di poi meno male che ha fallito ! Nel dubbio.... sospendo gli aggiornamenti per 1 settimana
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ma tutti questi problemi che si riscontrano con W11 possono essere (anche) causati da un uso improprio della IA nella fase di programmazione?
chiedo per semplice curiosità.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chiama Coscoso...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
E' evidente che il mio hardware sia differente
, detto ciò mi metto sul divano a leggermi le vostre disavventure
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mah io per il momento aggiornato due notebook e due fissi nessun problema
queste notizie ad ogni rilascio degli update sono solo un complotto!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Tra l'altro è un notebook Dell appena preso (ha 1 mese) quindi Windows 11 Pro pre-installato dal produttore.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fonte cui fa riferimento neowin è questa cioè, si è costruito un articolo (di sicuro in merito al boot loop) per 1 esperienza , ripeto: 1??Ma daiii
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Ho già letto una news simile ,un paio di mesi fa circa. Possibile che Microzoz sbagli più del solito ? Mica che questi aggiornamenti li abbiano fatti compilare ad un IA per comodità ?
Io intanto tengo disabilitato gli aggiornamenti. E vado a farli manualmente , ma non prima di vedere se ci sono state lamentele a riguardo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Il creare bug ogni volta che provi a correggerne uno effettivamente è tipico della AI a cui vanno ricordati spesso i bug corretti in precedenza ma anche le funzioni che deve avere visto che ogni tanto se ne dimentica una.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nino, avete capito alla fine cosa stia succedendo???
Perché qui la gente non riesce più a far login causa cicli di riavvii infiniti ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Novità, Nino??
E' emerso almeno il secondo utente impossibilitato a lanciare il sistema operativo?? ![]() E vergognatevi a fare articoli SARTORIALI spacciandoli come esperienza collettiva (non mi leggerai mai e questo non mi stupisce: il problema VERO infatti è che non leggete neppure quello che scrivete PRESI COME SIETE A FAR SENSAZIONALISMO senza un MINIMO di spirito critico/indagine).. Vai giornalista de no' attrj, al prossimo pezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

chiedo per semplice curiosità.

, detto ciò mi metto sul divano a leggermi le vostre disavventure
, ripeto: 1??