|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...mm_149987.html
Samsung ha inviato i primi sample di memoria LPDDR6X a Qualcomm, destinati al futuro acceleratore AI250. La LPDDR6 arriverà nel 2026, mentre la LPDDR6X è attesa tra 2027 e 2028. Più economica e scalabile rispetto alla HBM, apre nuove prospettive per il settore dell'AI. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
E anche oggi,si compra la RAM domani......
Mi piacerebbe vedere una scena del genere,la gente che torna ai telefoni gsm,chi disegna con i computer a disegnare su carta,gli archivi gestiti ancora con cartaceo e quelle cose che facciamo con i computer ,ritornare a farli con la carta,così quando i superstalloni della IA ti dicono,dammi i tuoi soldi e io ti do il servizio (a caro prezzo) si sentono rispondere: non abbiamo i terminali per fare funzionare la tua c..o di tecnologia,tieniti la tua RAM,la tua rom,la tua GPU acceleratrice e chiedi se la tua IA ti fa il pane,il latte,il prosciutto,il formaggio e così via...... Si è una provocazione ma se ci pensate,ci stanno man mano togliendo la possibilità di avere della tecnologia personale per accentrare su di loro la tecnologia e fare quello che vogliono. Sostituite alla RAM, Rom e quant'altro con aria,acqua cibo,vi piacerebbe che qualcuno prendesse il monopolio? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Esiste anche il leggerissimo UNDERclock da essere quasi invisibile anche a pieno carico ed abbassa bene le temperature max.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.