|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ht_149922.html
Nintendo intensifica la lotta alla pirateria in Europa con il blocco di NXBrew e NSWPedia. I tribunali di Rotterdam e Colonia hanno ordinato l'oscuramento dei siti, ritenuti strutturalmente dediti alla violazione del copyright. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Certo che se M1nt€nd0 si mettesse in testa (e speriamo lo faccia) di debellare la fame, le malattie e la povertà nel mondo, sono sicuro che con questa "energia" ci riuscirebbe senza troppi problemi. E in poco tempo !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
boh io li ho cercati su google e sono ancora up
Si si, forse lo avranno bloccato a livello dns, e questo ora si chiama sequestro. Tanto ormai và di modà cambiare significato ai termini. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
E' stato oscurato solo in italia, con vpn funziona tranquillamente.
Grazie per la soffiata, non lo conoscevo
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Bloccati miao oscurati bau
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il mio router mi permette d'installarne uno privato e non ho nessun blocco. Dando un'occhiata al sito, sembra esistere un emulatore per far girare quei giochi, vedevo dei requisiti pc aprendo un link a un gioco. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Poi non ho ben capito perché dovrebbero essere bloccati solo in Italia se come dice l'articolo il primo è stato condannato in Olanda e il secondo in Germania Mai provato, ma sono anni che si emula lo switch, credo anche con un hardware relativamente modesto, dovrebbe perfino bastare una steam deck, verso la fine del 2024 Nintendo era riuscita a fare chiudere Yuzu l'emulatore principale del settore, ma comunque essendo opensource ha generato vari "figliastri" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.