|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...za_149623.html
Per l'ennesima volta dall'acquisizione di VMware, Broadcom ha annunciato una nuova sforbiciata al proprio programma per i partner. Questa volta le vittime sono i fornitori di servizi cloud europei più piccoli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Un giorno ci spiegheranno perché hanno speso soldi per acquistare un'azienda leader, quasi monopolista, nel suo mercato per snaturarla completamente e farla finire nel fallimento tra qualche anno.
Anche i grandi provider li lasceranno a piedi con questa politica.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Credo sia una buona occasione per il team di Proxmox per erodere quote di mercato e affermarsi nel settore.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quali sarebbero questi cloud europei "grossi"? A me viene in mente solo OVH.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quando in una azienda il controllo passa a chi si occupa di finanza finisce sempre così. Sarà anche il problema di Apple, se non rinsavisce: con Tim Cook ha smesso di finanziare l'innovazione che non porta a profitti immediati. Microsoft per il momento si è salvata scegliendo un ingegnere invece di un finanziere grazie all'influenza di Gates sul Consiglio di Amministrazione, dove aluni propendevano per una scelta molto più finanziaria. Proprio per questo in USA inventarono l'antitrust, per evitare che il sistema andasse a catafascio. Ma qualcuno qui dentro non se ne è reso conto e continua a richiedere un modello irresponsabile senza capire che porterebbe disastri proprio al mercato in cui credono.
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2024
|
Quote:
Infine questi hypervisor sono compatibili con un altro leader di mercato che è Veeam, quindi direi che sì, non tutti possono abbandonare VMware ma una grandissima base installata potrebbe passare domani a un hypervisor concorrente senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Come al solito Brava Unione Europea per la tua lungimiranza, tutti aveano detto che
era un pessimo accordo e che era da bloccare. Ma no care Unione Europea, tu pensi al cazzo di tappi invece di cose serie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
La cosa assurda è alche a certi clienti han detto non di pagare, ma proprio di andare via. Quando capiranno che l'eccessiva finanziarizzazioni fuori da logiche industriali è il male sarà troppo tardi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Nei casi in cui i sistemi sono accreditati mission-critical in cui la configurazione è certificata, accreditata e non si può modificare per un determinato periodo di tempo.
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Quote:
Non è paragonabile minimamente a VMware se devi dare BC, la gestione della rete poi è un disastro soprattutto se devi integrarlo con un hypervisor come Cisco ACI che ormai usato con un NSX-T è (quasi) perfetto nella gestione delle vxlan, dei vari Edge T0 e T1, idem la gestione degli storage ... Gli altri , Proxmox, Cloudstack, KVM, purtroppo sono ancora indietro se vuoi dare un servizio che sia poco più di un hosting
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Xcp-ng mi sembrava il sostituto naturale di vsphere ma mi sembra di capire che il vuoto lasciato dai piccoli sia stato riempito più da proxmox invece.
Non sempre il prodotto qualitativamente e tecnicamente migliore vince, spesso vince il più comodo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.