|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_149604.html
Il CEO di Take-Two ha smentito le voci su un'uscita solo digitale di GTA 6. Il gioco arriverà il 19 novembre sia in formato fisico sia digitale. Confermato anche l'avvio della campagna marketing in estate, segnale positivo sul rispetto della data di lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ottima decisione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Tanto la copia fisica e' inutile ormai... Anche se vuoi utilizzare il disco, devi comunque installarlo, applicare patch e via discorrendo... Anche a livello di collezionismo, cosa collezioni ormai? Una scatoletta di plastica con un disco ingiocabile senza essere connesso ad internet e senza dover scaricare decine di giga solo per il primo avvio?
Posso capire le collector editions, con statuine, materiale aggiuntivo etc, ma comprare un gioco fisico "normale" e' solo uno spreco di plastica ormai.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
La copia backup serve anche per ripristinare velocemente GB e GB di giochi (ora siamo sui 100GB) in 1/10 di tempo senza doverli riscaricare, solo questo vale la pena avere la copia di backup. Non e' vero che senza internet tutti i giochi siano ingiocabili, tutti i principali triple A dai soul ad RPG, JRPG, ecc.. funzionano perfettamente anche solo offline (dopo primo avvio ed aver ricevuto il file di licenza acquistato)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 04-02-2026 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Col cavolo che e' inutile la copia fisica.......le ho tutte le copie fisiche dei GTA, esigo anche quella del VI
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Cavolo complimenti.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Be in questo caso capisco lo sfizio. In generale però i cd oltra a rubare spazio mi sembrano roba arcaica. Non ho nemmeno più il lettore al pc
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ed è per questo che gli sta "sui maroni" continuare a tenere in vita il supporto fisico, di qualsivoglia natura. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che se trovo roba in digitale pesantemente scontata me ne frego del disco, eh. Comprando e vendendo posso permettermi anche di comprare giochi con prezzi assolutamente indecenti per i miei gusti.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si ma ci devono allegare anche il pc ormai
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sono secoli che non gioco al PC, ma vorrei sapere se è oggi possibile disattivare seriale/licenza di un vg registrato sui vari servizi di piattaforme (steam, origin & co.), in modo da poter rivendere il gioco associato: perché, se non è possibile, come puoi rivendere un vg con un seriale/licenza che non è utilizzabile da altri se non dandogli gli estremi del tuo account (il che è, ovviamente, improponibile)?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non ho capito, uscirà per?
PS5? PS5 e Xbox? PS5 Xbox e PC? Switch? Giusto per capire se comprarmi una PS5 pro durante l'anno.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare costi della ram, degli SSD...un pianto assemblare da zero adesso. Insomma non avrai la qualità/prestazioni di un pc, ma non ci rimetterai un rene almeno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Esce prima per ? E se esce prima per ? per PC quando uscirà? Han dato delle finestre di lancio?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizialmente solo per PS5 e XBOX. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.