|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ro_149224.html
Il creatore di contenuti più seguito al mondo ha appena compiuto un passo decisivo siglando un contratto record che trasforma la sua immagine in un impero economico globale attraverso la cessione della propria società e lo sviluppo di un alter ego virtuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma lui fa bene, benissimo ad arricchirsi.
Sono i 360 milioni di follower che mi danno da pensare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Boh mai sentito di questo tizio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Alla fine lui senza volerlo ha creato un personaggio simpatico che fa gag brevissime e divertenti, ci sta che lo segui per goderti ogni tanto 15-20 secondi di contenuto nuovo per farti una risatina. Sarà il caso, sarà il momento giusto ma ha spaccato oltre ogni immaginazione.. che dire, BUON PER LUI!! E buon per lui se adesso vende la baracca per una cifra assurda.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Infatti, alla fine se li merita, ha trovato un sistema per superare le barriere linguistiche e fare video che possono essere visti in tutto il mondo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per articolo fa bene ad arricchirsi, il problema sono chi lo segue SE non e' simpatico o altro, se invece e' simpatico attira gente, ecc.. tutto perfetto.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sta simpatico...non lo seguo, non sono un fan ma mi è capitato di vedere qualche cosa.
Quindi buon per lui, bravo. I tempi cambiano, fatevene una ragione. Non è questione di meglio peggio o altro, cambiano e vanno aldilà della nostra volontà, piaccia o meno.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
boh alla fine non mi dice niente, ma se ci guadagna soldoni, MEGLIO per lui, faccio il tifo dajeee
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nemmeno io ho tiktok ma gira anche su youtube
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sapevo che stava facendo una barca di quattrini; mai avrei pensato alla smiliardata, però.
oltre la cifra "da ingegner cane" quello che mi stupisce però sono due cose. - come mai lui e solo lui? voglio dire... ci sono decine di tiktoker che fanno contenuti tutto sommato simpatici; rimangono sulla cresta dell'onda per, chessò? 3, 6 mesi poi il divertimento finisce e tanti saluti; come mai lui no? - E qui c'è il punto 2. io è una vita che non lo vedo più in giro... e, parlando con altro che sanno chi é, mi pare di capire di non essere l'unico. ma dove diamine sono sti 360 milioni di follower? va beh, buon per lui. spero paghi le tasse in italia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Però personalmente io so chi è perché ne ho sentito parlare in notizie varie tipo questa. Magari una persona meno attenta alla notizie, vive "in un caverna" tecnologica: la sua bolla social. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io invece non lo posso proprio sopportare, con quelle sue espressioni da idiota, mi fa salire la voglia di spaccargli la faccia a bastonate.
E si, avrei lo stesso pensiero anche se NON fosse nero, vedi il “mitico” Mr. Lui
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Perché non ho seguito il consiglio di mio nonno...."fai lo scemo vedrai che guadagnerai una barca di soldi"...
Io mi chiedo come si può seguire uno che fa espressioni da idiota che più che risultare simpatico ti fa venire voglia di spaccargli la faccia a bastonate....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
È un tizio che fa la parodia di altri video dove, in maniera molto semplice e divertente, dimostra quanto sia semplice fare la stessa cosa che vedi fare a molti, ma in modo più veloce e semplice.
Alla fine, in modo divertente, dimostra quanto la gente si complichi la vita in certe operazioni quotidiane. Certi commenti comunque non mi stupiscono. Siccome ha avuto successo facendo una cosa semplicissima, allora bisogna odiarlo a prescindere. In realtà, chi lo odia vorrebbe semplicemente essere al suo posto.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tanto di cappello però, con la semplice mimica ti strappava qualche sorriso perchè fondamentalmente perculava l'idiozia della stragrande maggioranza dei tiktoker quando suggerivano soluzioni alternative a delle problematiche comuni che paradossalmente complicavano cose dannatamente semplici. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

//\\ Vendo =>