|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
kit sostituzione batteria iPhone XS/11
Buongiorno,
sto cercando una batteria per iPhone XS e 11 in quanto vorrei sostituirla autonomamente ma per esperienza pregressa non è facile trovare prodotti simili a quelli Apple, perché dopo poco tempo perdono velocemente la loro capacità anche se rispettati canonici criteri di ricarica. P.e. ho comprato un batteria per MacBook da IFixit e dopo 1 anno e mezzo mi garantisce un'autonomia di circa un'ora. Avete da suggerire qualche brand o articoli con i quali vi siete trovati bene ? Mettendo da parte il messaggino batteria non genuina... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non esistono purtroppo, fanno tutte schifo. Avrei detto IFixit per dare un minimo di certezza, ma sé quella del tuo Mac è dirata 1 anni allora pure quelle sono abbastanza una schifezza.
Io ne ho provate un po’ per l’iPod e per il vecchio iPhone, ma sono tutte indecenti (quella per l’iPhone era durata 1/2 mesi, poi praticamente è inutilizzabile…per lo meno lo uso solo per 2 messaggi e massimo una chiamata, quindi mi basta). Anche spendendo “tanto” è tutta paccottiglia purtroppo. Apple non la cambia più per quel modello? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Diciamo che avrei voluto tenere in vita il cell almeno per un altro anno e con 20/30 euro me la caverei con una batteria compatibile ma se vado su quella Apple siamo intorno ai 100 ed il cell vale poco di più.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Hai mai sentito parlare di www.injuredgadgets.com ? Dice siano ottimi ma non mi fido. Le batterie migliori forse sono XCAP ? Hai avuto esperienza con queste ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Anche l’originale Apple mi ci aveva fatto quasi 1 anni in meno di quella di primo equipaggiamento. Non per chi è la qualità sia diminuita, ma perché sarà stata ferma per parecchio. Io con il 12 mini ho la batteria originale ancora, ma voglio tenerlo fin quando riesco quindi cambierò in Apple store la batteria e conto di farci almeno altri 3-4 anni (ora ne ha 5 di anni e dura poco se usato intensamente, ma a sufficienza per me). Se riuscissi a trovare una batteria decente fai poi sapere, dovrò cambiarla di nuovo sia nell’ipod sia nel vecchio 5s… |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.