|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...te_149074.html
La SF-26 ha una livrea con tratti del passato, e che dà molto spazio al title sponsor. La squadra è già pronta per i test fondamentali come non mai Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Di bello con quelle scelte cromatiche non ha niente, continuo a pensare siano ubriachi ad aver scelto hp, un buon modo per avere l'oscenità fatta livrea
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma sai che gli frega.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se hp mi metta il suo logo sulla facciata di casa mia emi da 2000€ ogni anno io lo faccio subito se mi da 10.000 lo possono scrivere pure sui muri interni e sui miei vestiti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
La livrea quando c'è del bianco attorno alla zona di guida fa sempre schifo.
Tutte le helmet cam praticamente inquadreranno una macchina che da quell'inquadratura sarà prevalentemente bianca.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non credo abbiano scelto HP perchè ci tenevano ad avere il punto blu delle autostrade sulla carrozzeria...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimmi un loge della altre macchine che sia migliore? ci sono 11 squadre, non direi che siamo messi male ci sono loghi ben peggiori
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
SF-26 bella... De gustibus! A me questa combinazione di colori la rende parecchio anonima e il logo HP è un cazzotto in un occhio!
Ma come è stato già scritto a quelle teste a pinolo del team non gli importa nulla!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se tu abitassi nel posto giusto te ne darebbero molti di più, a Milano negli anni '80 c'erano le insegne luminose sulle case in Piazza del Duomo e pagavano uno sputafascio di soldi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a casa mia ho fatto dipingere su un intera parete della mia casa un immagine artistica fatta per abbellire la zona, a questo punto era meglio vendere lo spazio a uno sponsor ma non so se tecnicamente si puo fare per un privato, mi informero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
belle dichiarazioni di circostanza
nessuno che ha fatto domande sui motori mercedes in sala? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Speriamo di no, è una presentazione, non un congresso, la risposta sarebbe stata "noi parliamo dei motori Ferrari".
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
La norma prevede e specifica NERO SU BIANCO che tali specifiche devono essere misurate con il motore a temp ambiente. ARTICOLO C5.4.3 DEL REGOLAMENTO UFFICIALE "The procedure to misure this value will be detailed by each PU manufacturer according to the guidance document FIA-F1-DOC-C042 and executed at ambient temperature !" La riunione dei motoristi non ha prodotto alcuna decisione, la soluzione che consente alla Mercedes di aumentare il rapporto di compressione a caldo, risultando perfettamente a norma nelle verifiche a freddo, per la Federazione Internazionale è quindi legale. Questa montagna mediatica è stata tirata su da chi si è accorto di essere indietro e mette le mani avanti, in realtà non c'è stato alcun magheggio come molti vogliono far pensare. Ultima modifica di Ripper89 : 23-01-2026 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
finiranno dietro merceds, redbull e mclaren come al solito
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Oggi sono in ferie perché devo fare varie commissioni e sono passato per Fiorano appunto e si faceva fatica a passare per la strada c'era un paese che aspettava di vederla
Quando abitavo da quelle parti si sentiva girare da casa ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Humm...c'è da augurarsi che le prestazioni non siano rapportate all'estetica, che è davvero inguardabile....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

//\\ Vendo =>