|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non l'ho fatta, per ora va bene cosi
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Non uso l'app, uso l'interfaccia web
Ieri sera, dopo la segnalazione qui sul forum, ho provato a fare un paio di riavvi ma non si è aggiornato. Ho programmato un riavvio notturno alle 4 e, stamattina l'ho trovato aggiornato. Ma ripeto, non vedo differenze sull' interfaccia
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per chi ha ricevuto l'aggiornamento, quali sono le novità ? Aumentato il numero di IP statici assegnabili ? e le regole di forwarding ? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Sempre abbastanza forte oppure siamo ai livelli degli altri Tim Hub? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Quote:
Per poi tornare a 5 dopo qualche poco di utilizzo. Non saprei più come partecipare alla discussione. Adesso ho PianetaFibra, senza fonia, a 32 euro la 10/2,5.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non avevo fatto caso che si fosse aggiornato, ma purtroppo avevo notato che il backup 4G USB nel menù avanzato non mi da più IMEI e Potenza Segnale e spesso non viene proprio rilevato.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Qualcuno ha fatto la procedura di sbrandizzazione partendo dalla Release Software 1.3 ???
Funziona oppure bisogna avere la 1.2?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ho provato con l'esatta sequenza, riavvii ed attese usando il tasto reset e non mi aveva resettato nulla. Stando connesso con cavo lan al router quindi ho staccato cavo fibra +usb LTE, poi nelle impostazioni sono andato sul ripristino di fabbrica (NON ho flaggato il reset impostazioni PON), e alla riaccensione tenendo la linea scollegata ho disabilitato le impostazioni CWMP (TR-069, ecc.). Quindi ho riconnesso sia la fibra che la pennetta LTE Nb: vede l'apn, imei, ecc., ma non ho testato se interviene davvero in caso di fault Ftth.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Grande! Grazie!
Quindi funziona, com'è la nuova interfaccia? Ha qualche set per il wifi MLO? Perche attualmente non riesco ad abilitarlo
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
ONT con tim hub ultra?
Ma qualcuno ha chiesto ONT pur avendo il Tim hub ultra? Visto che c'e' la possibilita del modem libero ma pare che per i clienti tim non si possa avere . Sto chiedendo il passaggio alla 10 e ora sono con ont a 2.5 e mi vogliono per forza mandare il loro modem. Alla fine dopo 200 telefonate ho dovuto per forza accettarlo . Una volta che lo installano si puo comunque chiedere ONT?
Il modem TIM HUB Ultra è dotato di un transceiver ottico integrato, non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente in caso di attivazione di una offerta in XGS-PON fino a 10Gbps. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione chiama il Servizio Clienti linea fissa 187. Ultima modifica di Fluminus : 21-01-2026 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Quote:
L’offerta TIM WiFi Casa senza modem con Opzione Fibra 10 GIGA è riservata ai clienti che richiedono un nuovo impianto o che passano a TIM da altro Operatore entro il 21/02/2026. Io sono cliente Tim quindi devo pagare! Ma non la passeranno liscia |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sapete se questo hub è retrocompatibile con 2,5? mi spiego: voglio attivare la 10 GB , ma la mia scheda madre ha solo la 2,5gb e non ho altre pci-e libere per installare una scheda di rete aggiuntiva (la scheda video è montata in verticale
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Certo che SI
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, ora rimane il "piccolo" ostacolo TIM che sembra far di tutto per non farmi mettere sta linea, i gia abbonati ai vecchi contratti sembra appestati da evitare...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.amazon.it/KALEA-INFORMAT.../dp/B0DFPCM1CG
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Occhio che questo scalda parecchio e fa rumore con la ventolina, ci sono altri modelli un po’ più costosi ma che sono silenziosi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.