|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Consiglio cuffie per Dungeon Master (parlato)
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie gaming. Quello che voglio farci e' giocarci prevalentemente a Roll20: in pratica si tratta di un servizio web per giocare online a Dungeon and Dragons con altri giocatori che si trovano in giro per il mondo. Quello che mi serve, quindi, e' la qualita' del microfono, dato che vorrei che gli altri mi sentissero bene. Inoltre mi piacerebbe (ma non so se e' una cosa strettamente legata alle cuffie) avere qualche programma che funzioni in simbiosi col microfono che mi permetta di cambiare in real time la voce, per esempio per fare una voce dall'oltretomba, una voce stridula... Insomma, ci siamo capiti. In seconda battuta, dato che le utilizzerei anche per giocare, mi piacerebbe che avessero una qualita' audio decente. Non sono un fan degli FPS e delle esplosioni, quindi non mi importa che abbiano dei super bassi, ma mi piacerebbe che si sentissero bene gli effetti sonori e la musica. Avete qualche consiglio da darmi? Perche' ho provato a cercare in giro per la qualita' del parlato ma non e' che abbia trovato moltissime informazioni... Thanks in anticipo per i consigli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.