|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_148717.html
Amazon ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Sophie Turner come Lara Croft nella nuova serie TV di Tomb Raider per Prime Video. L'attrice appare con il classico outfit dei videogiochi. La serie sarà collegata alla narrativa dei giochi e arriva in un periodo di rilancio del franchise Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non credo di poter mai riprendermi da questa orrenda cosa (che so da mesi).
Ogni volta che la leggo, mi piange il cuore.... grazie per aver contribuito HWU.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mamma mia che brutta cosa...
Cò,sò,sò,sò,sò,sò,,sà
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Non c'entra un tubo, o meglio un prisma.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Fa la sua porca figura, pensavo peggio e invece ci può stare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi sembra particolarmente azzeccata ma c'era anche tanto di peggio (basti guardare allo scempio che hanno fatto per l'adattamento di The Last of Us dove Ellie è letteralmente inguardabile non solo per aspetto ma anche come recitazione).
Semmai mi domando se veramente ha senso nel 2026 fare l'ennesimo contenuto su Tomb Raider quando da videogiochi o libri ci sarebbero tante altre storie prive di trasposizioni per il piccolo o grande schermo. Francamente si poteva proporre qualcos'altro invece dell'ennesimo adattamento di Lara Croft. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il bello che molti di questi produttori sono gli stessi che non vogliono l'avvento dell'AI. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non posso che darti ragione e ti dirò di più... viste certe prove attoriali penso che l'AI pur con tutti i suoi limiti avrebbe fatto molto ma molto meglio.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sulla mancanza di idee nuove del cinema mi trovi assolutamente d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si parla di Allie ma di Abby ? All'attrice mancavano mesi interi di iniezioni di steroidi con tanto di acne sulle spalle. Ultima modifica di Ripper89 : 16-01-2026 alle 13:16. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Pare invecchiata maluccio la Turner.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la turner mi piace molto come attrice, ma come lara croft non centra davvero niente, casting pessimo imho
perchè invece Dina? nel gioco una nasona snob, nella serie una modella solare e divertente |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro ultimamente vale anche per i videogiochi che a parte rare eccezioni sono enormemente peggiorati. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Visivamente ci sta.
Speriamo che a livello recitativo sia meglio della Angelina.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Posso chiederti perché pensi che "visivamente" ci sta? Perché vi giuro, io non riesco a trovare UNA COSA, che ci stia. Curiosità genuina, giuro.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a me pare abbiate tutti la merda in testa.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed anche il volto è credibile. Non sarà il top fra ciò che circolava in giro ma male effettivamente non sta. Se invece stai cercando le tette grosse, quello stereotipo anni 90 non funziona più e sinceramente mina anche la credibilità del personaggio stesso. Così come l'arroganza e la spavalderia così esagerate che sfociano nel comico, quella è tutta robaccia per ragazzini. Ultima modifica di Ripper89 : 16-01-2026 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso invece io chiederti perché per te non va bene?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!