|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...vo_148490.html
Uno sviluppatore Linux ha creato cinque videogiochi eseguibili direttamente da UEFI. Ogni titolo rappresenta una prova da superare per avviare il sistema operativo. Quiz, giochi di memoria e sfide di abilità trasformano la fase di boot in un’esperienza interattiva (e punitiva) Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Nessuno mai mi ha colpito a sangue e non succederà mai !
p.s. simpatica l'idea, non vedo l'ora di implementarla in tutti i server e postazioni critiche ! Ma vuoi mettere ?!?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Più che una esperienza interattiva è una esperienza da evitare come la peste, io dico che solo una mente malata può partorire una idiozia di questo calibro, ma del resto è noto che il mondo di LInux è, come dire, molto variegato.... Se è con questa puttanata nucleare (cit. Giacobazzi) che gli sviluppatori di questo s.o. vogliono incrementare la sua diffusione gli altri attori possono dormire sonni tranquilli.... Ultima modifica di Falcoblu : 12-01-2026 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
P.S. la libertà che offre il pinguino te la sogni sotto W$.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso i miei sistemi per lavoro, diletto con i simulatori di volo, ecc.. e francamente di questa "libertà" che offre il pinguino la lascio volentieri ad altri, poi ci manca evidentemente c'è gente che al posto di usare il proprio sistema in modo diciamo congruo si diverte con queste robe, nessun problema contenti loro contenti tutti..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Molto appropriato, combatti come una mucca!
Cresciuto tra floppy, BBS e sogni pixelati. 🍌 Retro & Chill (12:00) – classici PC/Amiga e punta-e-clicca. 💀 Dark & Thrill (20:00) – horror e misteri moderni. 👉 Visita il mio canale YouTube ━━━ Explore the unseen side of the AI age – where data replaces people. 🧠 The AI Paradox – *Who really benefits from it?* |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
però era "ti mungerò fino all'ultima goccia del tuo sangue"...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e adesso...TOCCA A TE ! "Non ci sono mosse strategiche che possono aiutarti ora !" |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non me la ricordo più... faccio un passo indietro e mi faccio disarmare. yikes!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Facciamo che bisogna finire il gioco Hong Kong 97 prima di riuscire ad avviare il Sistema Operativo
https://www.youtube.com/watch?v=FfEfn1c_V5g
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
oppure Non vale stai usando gli insulti del maestro di spade!
Cresciuto tra floppy, BBS e sogni pixelati. 🍌 Retro & Chill (12:00) – classici PC/Amiga e punta-e-clicca. 💀 Dark & Thrill (20:00) – horror e misteri moderni. 👉 Visita il mio canale YouTube ━━━ Explore the unseen side of the AI age – where data replaces people. 🧠 The AI Paradox – *Who really benefits from it?* |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Sono solo dei minigiochi inseriti in un contesto particolare, nessuno ti punta la pistola alla testa per installarli e giocarli. Poi certo, commenti del genere mi fanno venire davvero voglia di prenderla quella pistola Altro che follia, siamo all'ennesima conferma del mio assioma
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto DOVE LO SCARICO ??? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vorrei vedere ancora che mi obbligano a installare quella porcheria, piuttosto viene spontaneamente da pensare come degli "sviluppatori" perdano tempo dietro a quella roba, evidentemente Linux va già bene così com'è se hanno così tanto tempo da buttare in quelle boiate, a me francamente non risulta che Linux sia un s.o. perfetto, e ho giusto il sentore che non sono il solo...... |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Della serie, ciò che ha portato GNU/Linux al mondo informatico è una cosa che i detrattori/utilizzatori delle finestre non potranno mai capire fino in fondo e tu ne sei l'esempio lampante.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Poi però dopo che hai aggiornato ad ogni avvio dovrai finire il gioco
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un campione anche al livello HARD ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.