|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Udine
|
[UD + SS] ASUS PRIME GeForce RTX 5060 ti 16GB
Ciao a tutti, come da titolo metto in vendita la mia GeForce RTX 5060Ti 16GB per passaggio a 5070Ti. La scheda è stata acquistata a Luglio 2025, è in condizioni perfette, pari al nuovo, e ovviamente dispone ancora di garanzia residua (fornisco ricevuta/fattura d'acquisto).
La scheda è stata tenuta in un case ben aerato, ci ho giocato praticamente solo a Clair Obscure: Expedition 33 come titolo moderno Prezzo richiesto: 430€ + spedizione Sono aperto a piccole "limatine" per concludere velocemente, ma vi prego di evitare offerte al ribasso assurde o scambi. Non ho fretta di vendere. Accetto bonifico / paypal, contanti in caso di ritiro a mano Per chi opta per il ritiro a mano, sono assolutamente disponibile a farvi testare la scheda sul mio PC (benchmark, stress test, ecc.) così da verificare il perfetto funzionamento prima dell'acquisto. Spedizione: Disponibile a spedire con corriere espresso tracciato (costi a carico dell'acquirente). In vendita anche su altri lidi (mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento). Per qualsiasi domanda o foto aggiuntiva, scrivetemi pure in PM. Grazie a tutti per l'attenzione!
concluso positivamente con: kannarellone, charliemaiors, TiEfSchWarZ, DexTer82 Ultima modifica di Usurpatore : Ieri alle 15:25. Motivo: aggiornamento link img |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
che brand è la scheda ? intanto coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Coda. Se arriva il mio turno gentilmente contattami in pm. Grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.