|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...se_148370.html
Un quadro statistico contraddittorio emerge dalle ultime rilevazioni sulla base installata di iPhone, evidenziando una frattura tra le metriche di navigazione web e quelle in-app. C'è davvero una resistenza al cambiamento? Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ho un vecchio iPhone SE 2020 che uso come muletto / riserva. Maledizione a quando ho aggiornato ad iOS26. Liquid Glass fa veramente schifo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Liquid Glass, ereditata da Apple Vision Pro, per iOS, iPadOS e macOS è davvero incoerente come GUI nonché ampollosamente pacchiana!
Trasparenze alcune volte fastidiose, elementi stondati per display con angoli retti; un inutile sovraccarico delle GPU per i dispositivi mobili! Scontato il fatto che chi è già utente Apple con un iPhone o iPad stia rimandando il più possibile l'aggiornamento al nuovo OS!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l’obiettivo é unificare tutti gli OS dei vari dispositivi, posso intuite ci siano problemi iniziali. io sono tra quelli con ios18, finché non vedo una feature esclusiva fondamentale su ios26 (o un risparmio di batteria) non cambio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Obiettivo fallace, a livello GUI, visto che un conto è usare un visore AR/VR ed altra cosa è usare uno smartphone, un tablet o un computer!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Stessa sorte per Tahoe
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
su tablet non cambia praticamente un cazzo
su iphone invece rompe solo i marroni.. schermate meno leggibili con tutti questi pulsanti rotondi e bordi sfumati e inscuriti....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ho aggiornato un 12 mini da 18 a 26 ... e... è dimezzato come rapidità di utilizzo della GUI. Non credo che tutti gli utenti iOS abbiano l'ultimo modello... IMHO
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Io ora sono passato a One Plus 15, ma il Liquid Glass mi piaceva moltissimo sinceramente su iPhone, sento tantissimi adepti della setta Apple che continuano ad insultarlo e maledirlo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi aspettavo da Apple dei RayBan Meta Display e non un visore scomodo. Apple Car sviluppata e poi cancellata, Home e CarPlay diventati di secondo piano. Questo Liquid Glass arriva come eredità del Vision Pro, ma a parte qualche utile modifica ha solo peggiorato l'utilizzo, costringendo ad una retromarcia dopo 1 mese. Vista tutta la riorganizzazione interna, spero in quale evoluzione positiva con iOS 27 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se ti può interessare ci sono diversi annunci online di 16e nuovi a meno di 500 euri. presi da esselunga approfittando di una promozioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.