|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Consiglio scelta UPS con modifica batterie
Buonasera, con l'arrivo della fibra sto allestendo un rack 19" 12U (un pò ingombrante ma è gratis...) con dentro ONT, Router, patch panel, multipresa ed un domani dovrebbe contenere anche NAS ed NVR.
Sto pensando di prendere un UPS ma visti i costi alti ho ristretto la cerchia a questi tre prodotti di tipo line-interactive ed Online con onda pura: Eaton 5P 850VA USATO a circa 100€: ha circuito batterie a 24V Eaton 5SC 500VA USATO a circa 100€: ha circuito batterie a 12V Power Walker VI 800 SW NUOVO a circa 120€: ha circuito batterie a 12V Gli Eaton sono notoriamente di maggior qualità (nuovi costano una cifra folle sopra le 400€). Ho sottolineato il livello di tensione perchè avrei buona disponibilità di batterie 12V 25AH VRLA AGM e potrei portare i cavi fuori ed alimentare la batteria esternamente avendo così una autonomia non indifferente, nel caso dell'UPS con pacco batterie a 24V però sarei obbligato ad usarne due anche se nel rack ci stanno tranquillamente. Cosa mi consigliereste di fare? Grazie
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.