|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...-3_148235.html
Intel annuncia al CES 2026 di Las Vegas la nuova gamma di processori per sistemi notebook, noti con il nome di Phanter Lake. Tanta potenza ed efficienza, ma stupisce più di tutto la GPU integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Nvidia e Intel in gran forma al CES 2026.
Per AMD il solito rebranding... Ultima modifica di Fantapollo : 06-01-2026 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E a che serve? tanto finchè le ram non calano le vendite saranno per forza di cose molto ridotte. In un contesto così lanciare roba nuova serve?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Frame generator x6? ![]() Anche Intel con ste GPU integrate non mi sembra in gran forma, CPU competitive quando le presentano? In realtà nessuno ha presentato nulla di nuovo, tutta roba già vista in precedenza. L'unica cosa nuova è veramente il FG x6 di Nvidia che è solo fuffa. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
2026/2027 prezzi alti causa RAM, 2028 prezzi alti perché nei 2 anni precedenti non hanno venduto nulla. Prossimo acquisto 2030 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ogni anno è buono per dichiarare Uno shortage Ridicoli IMHO
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
@Paolo Corsini
Già segnalato da anni ma da questo orecchio non ci sentite. A parte che il sito è su per giù 1000 pixel per orizzontale, va beh.. giusto renderlo compatibile per i monitor SVGA... Ma pubblicare immagini che col browser con zoom al 100% non sono né leggibili né ingrandibili con un click è da imbranati che manco con FrontPage si facevano queste cose. E non mi venite a dire che ogni volta che entro in hwupgrade devo aumentare lo zoom per poi rimetterlo al 100% quando esco visto che con TUTTI gli altri mi trovo bene (e infatti si presume che i siti debbano essere leggibili con zoom al 100%). Siete indietro come la coda del maiale: "il sito italiano sulla tecnologia"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
sembra ok. ho paurissima dei prezzi
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
Magari, anche perché con i prezzi attuali delle RAM un serio dimagrimento da questo punto di vista sarebbe una vera manna dal cielo, che poi anni e anni fa... credo all'epoca della xbox360 e PS3, si parlava dell'uso di algoritmi frattali per generare texure dettagliate senza pesare troppo sulla ram... ma mi pare di capire che poi purtroppo quella strada è stata del tutto dimenticata. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.