|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Chi ha un controller xbox puo' darmi un parere ?
Ciao ho acquistato un pad per la serie x di xbox
Ho notato che le leve pur funzionando benissimo con gli interruttori sotto le leve hanno un gioco . Se premo la leva correttame accende e spegni l'interruttore sentendo il click. Se provo a afferrare la leva posso inserirla leggermente premendola e richiamarla verso l'alto sempre afferrandola. Tutto ciò senza che infligga l'utilizzo del pulsante . Ho sentito microsoft e mi ha detto che le levette di plastica anche se funzionano bene e rispondono bene con gli interruttori non dovrebbero avere quel gioco. Così ho chiesto il reso Amazon e mi è arrivato un nuovo pad . Appena aperto fa la stessa cosa ossia piccolo.gioco se afferro la leva la posso tirare su un pochino e se premo rimane giù un pochino Quando è inserita di quel mm non preme il pulsante sotto e se invece la pressione è decisa il pulsante sitto risponde correttamente . Quindi è solo una questione di gioco. Tra l'altro ho notato che tutti i miei pad vecchi fanno la stessa cosa tranne un controller vecchissimo della serie precedente. Insomma non capisco se è normale o no se devo rendere il pad. Secondo microsoft potrebbero essere montati non benissimo. A me non convince . Prima di inviare un reso sapete dirmi se le leve del vostro pad hanno un gioco ? Se potete facendo una leggera pressione inserirle e richiamare verso l'alto senza che cio ' influenzi l'utilizzo dell'interruttore sotto ? Grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 04-01-2026 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Si tutte le leve dei miei pad hanno quel gioco che se li spingi verso l'alto salgono facendo un leggero click.
Io li ho da quando è uscita Xbox mai avuto problemi di utilizzo semplicemente basta non farlo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie allora mi sa che lo tengo perche ho già fatto un reso. Mi chiedo come mai Microsoft dica il contrario , ma forse gli operatori non hanno capito
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.