Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2025, 11:18   #81
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lazza1087 Guarda i messaggi
L'ho finalmente comprato di recente con gli sconti Steam, lo stavo tenendo d'occhio perché mi ispirava e posso dire che mi piace giocarci!
Sono appena all'inizio (poco tempo per giocare) ma mi ha subito preso.

Leggendo i vostri commenti, mi aspetta un bel viaggio davanti!

Solo una curiosità, ho una 3080TI, ma vedo che durante il gioco l'utilizzo della GPU sta sul 50% circa.
Mi vien da pensare che sono CPU bound (ho un 5600X), qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?
Con il 5800X non mi ha dato problemi in 4K nativo. Tu a che risoluzione giochi? Hai cappato gli fps? Non è un gioco pesante a livello di cpu (ma nemmeno di GPU)
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2025, 11:21   #82
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Con il 5800X non mi ha dato problemi in 4K nativo. Tu a che risoluzione giochi? Hai cappato gli fps? Non è un gioco pesante a livello di cpu (ma nemmeno di GPU)
Gioco a 1080p, il mio monitor non è il top
Non ho cappato FPS, ne bloccato il refresh rate.

Non va male di per se, ma vedere 80fps (e qualche scatto qua e là) con la GPU che lavora a metà, non capisco se è un problema di ottimizzazione oppure qualche limitazione lato mio (vedo la CPU comunque ben utilizzata, sul 50% tipo).
Old 30-12-2025, 23:02   #83
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Finito oggi.
Che meraviglia di gioco ,
mi resterà dentro per sempre nonostante durante le 101 ore (!) impiegate per finirlo abbia percepito un po' di "fastidio" per l'eccessiva quantità di cose da fare. Ma è ANCHE colpa mia, io quando ho un open world davanti faccio fatica a tirare dritto con la main, voglio fare tantissimo se non tutto.
Ma la scrittura è davvero ottima come sempre con Don't Nod, la regia è eccezionale nel ritrarre al meglio le emozioni dei protagonisti e nel chiudere la storia, che si è dimostrata davvero ambiziosa, matura, persino colta.
Mi è piaciuto quasi tutto: l'ambientazione (il New England americano), i due protagonisti ASSOLUTAMENTE DELIZIOSI, la grafica, i suoni, il level design davvero ben fatto, e pure il combat che non sarà indimenticabile ma che ha il suo perché.
Poi qualcosina di migliorabile c'è, tipo la varietà dei nemici, certe ripetizioni di ambienti interni e situazioni di gioco, e anche alcune delle 23 missioni di epurazione non sono a mio avviso venute benissimo.
Però davvero è un gioco che lascia qualcosa dentro, e anche il rimpianto per un secondo episodio che non ci sarà a causa di questo stupido mercato e di questi stupidi giocatori mondiali che comprano cazzate e non sti giochi sviluppati con competenza e passione vera.

Come detto, ho finito il gioco a livello Normale (da 2/3 del gioco in poi ho asfaltato chiunque avendo potenziato ogni cosa a livello di reliquia), ho fatto tutte le epurazioni (alcune davvero super, tipo quella di Villa Blight che è davvero speciale per tante cose) e alcune missioni secondarie aggiuntive che a volte mi hanno fatto scoprire posti davvero ben realizzati.
Sono tanti i dettagli ben fatti, le scelte di gioco e stilistiche apprezzabili o raffinate.
In alcuni momenti vi sono echi di The Witcher 3, ed è un complimento perchè quello è un capolavoro.

Finale:
Spoiler:
Sono riuscito a far resuscitare Antea
e il finale mi ha pienamente soddisfatto. Non è molto spettacolare ma lo trovo perfettamente in linea con la storia che ha narrato, e sicuramente intenso.

Di questo gioco mi rimarrà dentro il ricordo di una storia vorticosa attorno ai concetti di morte, colpa, vendetta, rimorso, insieme all'odio profondo per l'edera malefica e l'inquietudine per la labirintica miniera di Fort Jericho; la bellezza dei costumi di Red, il suo essere maschio alpha ma non il solito eroe da videogame action e il suo rapporto con Antea mi hanno altresì convinto appieno; gli attori e le motion capture sono top, e potendolo giocare al massimo livello grafico io l'ho trovato un titolo davvero accattivante, con dei primi piani da paura.

Banishers entra nella mia personale top 5 all-time.

https://images.steamusercontent.com/...etterbox=false
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2025, 23:49   #84
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' un grandissimo gioco con scelte morali pazzesche e un'atmosfera magnifica.
Peccato non abbia avuto il successo che si meritava ma, d'altronde, giochi così faticano ad essere apprezzati da un pubblico largo.
L'unico appunto che posso fargli è imho la ripetitività dei combattimenti quando si arriva a tante ore di gioco.
Purtroppo non credo DONTNOD ne farà un seguito
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2025, 17:22   #85
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' una grande perdita, questa poteva essere una gran bella saga di almeno 3 giochi, si percepiva spesso durante il gioco che dietro c'era un mondo narrativo legato al passato di Red e Antea che ci avrebbe potuto regalare tante tante soddisfazioni, con location diverse e anche tempi diversi.
E un secondo episodio avrebbe potuto, visto queste già eccellenti basi, andare a migliorare le cose meno riuscite.

Spero davvero che il titolo possa cominciare a vendere ora che si trova a prezzo basso. Di sicuro fra qualche anno arriverà qualcuno degli youtubers a parlare di gemma imperdibile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 31-12-2025, 17:45   #86
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' una grande perdita, questa poteva essere una gran bella saga di almeno 3 giochi, si percepiva spesso durante il gioco che dietro c'era un mondo narrativo legato al passato di Red e Antea che ci avrebbe potuto regalare tante tante soddisfazioni, con location diverse e anche tempi diversi.
E un secondo episodio avrebbe potuto, visto queste già eccellenti basi, andare a migliorare le cose meno riuscite.

Spero davvero che il titolo possa cominciare a vendere ora che si trova a prezzo basso. Di sicuro fra qualche anno arriverà qualcuno degli youtubers a parlare di gemma imperdibile.
Sembra DONTNOD abbia rischiato di chiudere baracca a causa delle scarse vendite del gioco, tanto che è finito sul pass già diversi mesi fa.
Purtroppo un seguito non è contemplato
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 31-12-2025, 18:24   #87
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Finito oggi.
Che meraviglia di gioco ,
mi resterà dentro per sempre nonostante durante le 101 ore (!) impiegate per finirlo abbia percepito un po' di "fastidio" per l'eccessiva quantità di cose da fare. Ma è ANCHE colpa mia, io quando ho un open world davanti faccio fatica a tirare dritto con la main, voglio fare tantissimo se non tutto.
Ma la scrittura è davvero ottima come sempre con Don't Nod, la regia è eccezionale nel ritrarre al meglio le emozioni dei protagonisti e nel chiudere la storia, che si è dimostrata davvero ambiziosa, matura, persino colta.
Mi è piaciuto quasi tutto: l'ambientazione (il New England americano), i due protagonisti ASSOLUTAMENTE DELIZIOSI, la grafica, i suoni, il level design davvero ben fatto, e pure il combat che non sarà indimenticabile ma che ha il suo perché.
Poi qualcosina di migliorabile c'è, tipo la varietà dei nemici, certe ripetizioni di ambienti interni e situazioni di gioco, e anche alcune delle 23 missioni di epurazione non sono a mio avviso venute benissimo.
Però davvero è un gioco che lascia qualcosa dentro, e anche il rimpianto per un secondo episodio che non ci sarà a causa di questo stupido mercato e di questi stupidi giocatori mondiali che comprano cazzate e non sti giochi sviluppati con competenza e passione vera.

Come detto, ho finito il gioco a livello Normale (da 2/3 del gioco in poi ho asfaltato chiunque avendo potenziato ogni cosa a livello di reliquia), ho fatto tutte le epurazioni (alcune davvero super, tipo quella di Villa Blight che è davvero speciale per tante cose) e alcune missioni secondarie aggiuntive che a volte mi hanno fatto scoprire posti davvero ben realizzati.
Sono tanti i dettagli ben fatti, le scelte di gioco e stilistiche apprezzabili o raffinate.
In alcuni momenti vi sono echi di The Witcher 3, ed è un complimento perchè quello è un capolavoro.

Finale:
Spoiler:
Sono riuscito a far resuscitare Antea
e il finale mi ha pienamente soddisfatto. Non è molto spettacolare ma lo trovo perfettamente in linea con la storia che ha narrato, e sicuramente intenso.

Di questo gioco mi rimarrà dentro il ricordo di una storia vorticosa attorno ai concetti di morte, colpa, vendetta, rimorso, insieme all'odio profondo per l'edera malefica e l'inquietudine per la labirintica miniera di Fort Jericho; la bellezza dei costumi di Red, il suo essere maschio alpha ma non il solito eroe da videogame action e il suo rapporto con Antea mi hanno altresì convinto appieno; gli attori e le motion capture sono top, e potendolo giocare al massimo livello grafico io l'ho trovato un titolo davvero accattivante, con dei primi piani da paura.

Banishers entra nella mia personale top 5 all-time.

https://images.steamusercontent.com/...etterbox=false
Addirittura a questi livelli? Io l'ho droppato dopo 20 minuti di demo, ma così mi fai venire voglia di prendere in mano il gioco seriamente...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2025, 22:27   #88
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Come fai a lasciarlo dopo 20 minuti? Anche perchè l'inizio del gioco è affascinante... e la demo è il gioco all'inizio, immagino, no?
Old 05-01-2026, 21:00   #89
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho giocato la demo dopo avervi letto qui sul forum e mi è piaciuta subito, tanto che ho acquistato il gioco proprio ieri per continuarlo da dove l'avevo lasciato... mi ha colpito per trama, ambientazione suggestiva e stile grafico molto piacevole.
Vediamo come prosegue.

P.S: tecnicamente gira benissimo in 1440p, tutto alto DLSS qualità, non ho notato il classico stuttering dell'UE 5.
Old 05-01-2026, 22:23   #90
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Tecnicamente è un vero gioiello, niente stuttering e nessun bug o crash in 100 ore! Incredibile.

Hai preso un gran gioco, alterna la main story alle varie epurazioni che il gioco ti propone man mano aprirai la mappa (che è enorme) e ti appassionerai.
Old 06-01-2026, 02:14   #91
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E' davvero un gran gioco. Purtroppo passato molto in sordina all'uscita in momento sfavorevole con altri AAA e non capisco proprio perchè...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2026, 12:10   #92
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E' davvero un gran gioco. Purtroppo passato molto in sordina all'uscita in momento sfavorevole con altri AAA e non capisco proprio perchè...
Perchè la platea videoludica è diventata mediocre anno dopo anno.
La massificazione videoludica ha fatto molti danni.
Old 06-01-2026, 17:05   #93
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ma tra l'altro non è che un gioco o lo si compra e gioca quando esce oppure è andata.... io non capisco sta smania generale di giocare solo giochi nuovi. Banishers è un titolo modernissimo, giocarlo adesso o anche fra due anni o tre sarà sempre grandissima cosa.
Il fatto è che c'è molta ignoranza in giro, sono pochi quelli che sanno andare oltre i titoli di punta e/o quelli "di moda".
Old 06-01-2026, 19:18   #94
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Il gioco è bello. Storia ben narrata e per niente banale. Tecnicamente si difende in maniera egregia. C'è poco da dire.
Per me unico difetto è lo stesso che dontnod aveva già mostrato con Vampyr. Gioco di grosse dimensioni che inizia a risultare un pochino ripetitivo già dalla metà dell'avventura. Ripetitivo in termini di gameplay, di location, di nemici ecc ecc. Ci metti dentro anche un pochino di backtracking, meno di Vampyr ma comunque presente, ed ecco che il gioco perde molta della sua brillantezza.

Io il gioco lo consiglio, tutto si può dire tranne che sia brutto gioco. Anzi.
Però ha qualche difettuccio che ne abbassa un po' il voto. Secondo me.

Ultima modifica di floyd2 : 08-01-2026 alle 10:52.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2026, 23:18   #95
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il difetto dell'enormità del mondo di gioco e della lunghezza è comune al 90% degli open world, e sì, concordo, a volte less is better.
Più che altro prendere tutti gli oggetti ele casse può risultare un po' stucchevole, anche se esplorare è interessante in questo gioco perchè il mondo è davvero ben fatto e il level design di grotte e ambienti naturali è notevole.

I nemici a mio avviso sono la parte più debole del gioco. Peraltro saccagnarli di botte da soddisfazione, soprattutto quando si raggiunge una abilità speciale 8che non spoilero).
Old 07-01-2026, 11:38   #96
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Secondo me se si affronta il gioco senza smania di fare tutte le quest secondarie, questo è un grandissimo gioco senza se e senza ma...

Ho ancora in mente l'atmosfera di disperazione e morte che permea il mondo di gioco. Mi ha ricordato il senso di oppressione che sentivo quando guardavo Battlestar Galactica.
Io ho trovato molto gradevole anche il combat sinceramente!
Trama e personaggi TOP

Gran gran gioco, molto meglio di tanti altri titoli blasonati
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 07-01-2026, 16:01   #97
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Città: Prov.di FE
anche a me e' piaciuto molto
per me il perno del gioco e' stato il legame tra Red ed Antea

dopo i titoli di coda si e' intravista l'ambientazione dell' eventuale sequel
come gia' detto il gioco non ha venduto bene

alcune critiche dicevano che e' un clone di god of wars , ma non saprei , io non lo giocato
a parte tutte le critiche di woke , wake , lgbt+++ , femmine alpha , il mondo era piu' bello nel passato etc etc

https://www.tomshw.it/videogioco/don...lix-2025-10-31
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2026, 16:35   #98
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
anche a me e' piaciuto molto
per me il perno del gioco e' stato il legame tra Red ed Antea

dopo i titoli di coda si e' intravista l'ambientazione dell' eventuale sequel
come gia' detto il gioco non ha venduto bene

alcune critiche dicevano che e' un clone di god of wars , ma non saprei , io non lo giocato
a parte tutte le critiche di woke , wake , lgbt+++ , femmine alpha , il mondo era piu' bello nel passato etc etc

https://www.tomshw.it/videogioco/don...lix-2025-10-31
Come combattimento un pelo, essendo terza persona con parate, combo etc. Ma ormai si assomigliano tanti sotto questo punto di vista.

Peccato che non abbia venduto bene, ci avrei sperato in un sequel (devo ancora finirlo ma ora so già che devo far attenzione dopo i titoli di coda )
Old 07-01-2026, 17:27   #99
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Mentre GOW 2018 è stata una vera rivelazione, Ragnarok è stata una grandissima delusione. A differenza del primo che era a dir poco epico e il dramma padre figlio gestione con i giusti toni, il secondo è una wakkata di proporzioni galattiche con dialoghi di conflitto padre figlio onnipresenti e con toni alla famiglia Robinson, una palla di proporzioni mostruose.
Vuoi anche che il gameplay era tale e quale al primo, vuoi che è stato infarcito di pallosissime fetch quest in una sorta di OW forzatissimo che mal si sposta col gioco, alla fine l'ho finito a stento.
Ho giocato molto più volentieri a Banishers.
Si che quando finii GOW 2018 mi rimase la voglia di una esperienza simile per mesi.

Mi fa molto arrabbiare che GOW Ragnarok sia stato così ben trattato dai vari recensori di settore ma anche dagli influencers...
Old 07-01-2026, 17:51   #100
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Mi fa molto arrabbiare che GOW Ragnarok sia stato così ben trattato dai vari recensori di settore ma anche dagli influencers...
E qua capisci quanto sono di parte a volte le persone che fanno recensioni o influencers.
Personalmente ho apprezzato molto anche Ragnarock.

Ma ci son sempre quei giochi "sfortunati" che hanno tutte le carte in regola ma non fanno successo. Banishers ha fatto proprio questa fine....

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Apple e offerte di primavera: giù...
Quake III Arena torna in 4K path-traced:...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian