|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Falso (?) furto di password
Buona sera e buone feste,
mentre navigavo su un sito di acquisti, in alto a destra AVIRA mi avvisa che la password per quel sito è stata hackerata e mi invitava a cambiarla. L'avviso è attendibile? Ho seguito la guida di Avira e mi consiglia di cambiare password con una generata dal sistema, che è abbastanza contorta da ricordare. Il punto è che ho cambiato la password per quel sito di mio e forse ora 'sono al sicuro', intanto l'avviso di Avira mi esce sempre. Il sito nel quale si trova la mia password hackerata è haveibeenpwned.com spero d'esser stato chiaro e grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Stai utilizzando la versione di Avira a pagamento o la versione Free ?
Se e la versione a pagamento allora il messaggio puo essere attendibile . Se invece stai utilizzando la versione free , ti consiglio di fare qualche controllo in piu , magari facendo una scansione anche con malwarebytes di tutto il pc . In ogni caso se hai dei dubbi sul funzionamento di Avira ti consiglierei di disintallare Avira , e poi installarlo di nuovo facendo attenzione a scaricarlo dal sito ufficiale di avira e non da altri siti . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.