|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mk...ta_147584.html
ACE ha annunciato lo smantellamento della rete di pirateria online MKVCinemas, attiva principalmente in India e Indonesia, che generava milioni di viste ogni anno, causando un grave danno all'industria dell'intrattenimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
In pratica se scommetti NIENTE, ZERO, diventi miliardario ! ![]() Credici..."definitivo", si ok, avranno riaperto due ore dopo con altro dominio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come al solito io vedo sempre tutto...
https://mkvcinemas.lc/ comunque non è per noi visto che è tutto in lingua Hindi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bah...
Non ho la minima idea se è lo stesso, anche perchè non lo avevo mai sentito in vita mia, ma cercando con google il PRIMO risultato è MKVCINEMASpuntoLC, e si apre benissimo, con una serie infinita di film e serie tv, non di mio genere, ma ho comunque provato a fare il download e puoi scegliere tra bassa e alta qualità con tanto di Mirrors nel caso non funzionasse il link di download SMANTELLATA proprio!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la notizia dice che sono smantellate pure le copie e repositori dei file... questo non è ... quindi...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
"ehi questo è un clone di MKVCinemas?" "no, è un altro sito di streaming illegale, lasciamolo li, non centra nulla con MKVCinemas" Vuoi dirmi che come NOI troviamo con Google in 2 secondi tutti i siti di streaming funzionanti LORO non li trovano?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma la sezione plus è quella dei porcellini d'india?
https://mkvcinemas.lc/category/%c2%b9%e2%81%b8-plus/ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
volevo dire grazie a tutti quelli che hanno postato i link, non conoscevo questo sito e forse potrebbe essere utile.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Occaminonna !
É proprio vero che nella vita si resta sempre "rane in fondo al pozzo" e bisogna sempre espandere "i propri orizzonti" ! ![]() Quote:
Grazie ACE (gentile ?)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.