|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/i-...y+_147462.html
Il film Marvel che ha rilanciato il quartetto all'interno dell'MCU prosegue la sua marcia zoppicante anche nei salotti di casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non c'è niente da fare... la maledizione di FF=film mediocre continua :-\
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Premetto che questo FF non l'ho ancora visto.
Diciamo però che alla Marvel (ma direi anche DC Comics) non sanno più cosa inventarsi per tirar fuori film/serie tv. Sono tutte cose viste e riviste. Inutile continuare a rimescolare universi, multiversi, avanti e indietro nel tempo, realtà parallele e quant'altro. Mi sono cadute le p. dopo aver visto Thor obeso.... Senza idee nuove a me sono venuti a noia già da un po'. Li guardo giusto se non ho di meglio da fare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e mi sembra anche giusto, é una emerita schifezza.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non capisco come possano pensare che una qualsiasi cosa sui F4 possa funzionare.
Già a livello fumettistico sono eroi di contorno che ormai sentono tantissimo il peso dell'età più di tanti altri e che risultano una squadra anacronistica e ormai priva di qualsiasi tipo di appeal. I film americani purtroppo stanno facendo la fine di buona parte dell'animazione giapponese che volendo per forza promuovere eroi "buoni" fino al vomitevole ha perso il contatto col pubblico. Non a caso ultimamente i prodotti coreani e cinesi che invece cavalcano l'onda di quelli che erano gli eroi degli anni '80/'90 stanno guadagnando fette di mercato un tempo impensabili. Per fare un esempio concreto io sono stufo di Gundam che vengono usati come giocattoli o all'interno di accademie e di piloti Gundam che gli dispiace uccidere il pilota avversario. Rivoglio gente come Amuro Ray, voglio Mikazuki Augus che letteralmente spappolava i nemici oppure come non citare Berserk, Bastard, Kenshiro o quel malato di mente che era Ryoma Nagare. Questa è roba che piace, che fa emozionare la gente, che ti fa amare una serie. Tornando al mercato americano funzionano i personaggi come Ironman che era buono quasi per caso ma che in fondo era l'eroe arrogante e guerrafondaio, Wolverine o Deadpool ma scostandosi dai supereroi più classici anche roba come Pacific Rim (il primo eh poi schifo) o Brightburn (film sottovalutatissimo che da una versione si superman molto più umana e realistica del superman originale). La gente è stanca di eroi perfetti che sente lontanissimi. Vuole eroi arroganti quasi malvagi tramite i quali si emoziona, si sfoga, si diverte e sente anche molto più verosimili e umani di eroi che sono dei quasi dei moralisti e perbenisti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Fino a che non smetteranno di condizionare i film con:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma perchè non provano con Cenerentolo ?
o che sò.. bianconeve ? ho letto del transgender uomo che fa il minatore discriminato in un settore dove il 99,9% sono uomini.. io esagererei e rovinerei qualche altra fiaba storica... Hansia e Gretol ? dai dai che non c'è fine a come si può rovinare la nostra storia e le nostre tradizioni.. se non interessano più a noi figuriamoci ai nuovi europei ma questi di Disney davvero credono che qualsiasi immondizia producono la gente vada a vederla per forza ? capisco che le idee sono poche ma continuare a fare remake, restart, prequel e fesserie varie ha stufato.. la gente vuole divertirsi.. vuole qualcosa di nuovo oppure qualcosa di vecchio fatto come era fatto e non rifatto in stile "nuovo" io aspetto con tanta speranza e più paura ancora il nuovo film di Mel Brooks.. spero che sia dissacrante e in stile con il passato.. un film che prende in giro con stile.. quello stile che non c'è più nella tv di oggi perchè deve offendere la gente normale e non far ridere.. le belle vecchie prese per i fondelli.. le supercazzole.. l'ironia etc.. ma temo che resterò deluso :-(
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
Ultima modifica di CYRANO : 12-12-2025 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!