|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_147225.html
Microsoft sta testando una completa riprogettazione della finestra di dialogo Esegui, rimasta pressoché invariata per oltre tre decenni. L'interfaccia modernizzata presenta uno stile coerente con il linguaggio visivo del sistema operativo attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
azz queste sono notizie che cambiano la giornata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Attenzione a dare notizie così piccanti, perché in futuro potrebbe volerci lo SPID per accedere ad HWU.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Dio mio
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Questa è innovazione
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Mi sono sempre chiesto quale potrebbe essere una valida ragione per fare l'aggiornamento da 10 a 11... ora finalmente c'è |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Alla fine MS si sa distinguere continuando a fare cambiamenti non richiesti ed inutili per la maggior parte dell'utenza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Uaauuuuuuuu.
Appena esco da lavoro vado a festeggiare al pub.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 Ultima modifica di piwi : 05-12-2025 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Figa, ora si che la giornata ha un senso
![]() Sono curioso di sapere quanto c'hanno messo per implementare sta cosa e se quella vecchia è ancora disponibile da qualche parte nei file del SO.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
indubbiamente un evento da festeggiare
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è, non saprei come dirlo se non col cringe tanto amato dai giovanotti, è il titolo dell'articolo.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questi con l'ultimo patchday hanno ammazzato le raccolte con i percorsi di rete indicizzati - e fortuna che con il facoltativo di qualche giorno fa hanno poi fixato - e dovrei gasarmi per questa rivisitazione di "esegui"...ah già però è coerente con l'interfaccia nuova...grazie ad Anubi che uso da sempre StartIsBack/StartAllBack !
Non lo so, meglio che taccio, altrimenti tiro giù qualche divinità !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
No, non è bellissima:
Ribadisco quanto ho già detto in un'altra discussione qualche giorno fa: Le parti Win32 di Windows funzionano perfettamente, quindi non vanno riscritte. Sono le nuove cose in WinUI che dovrebbero essere riscritte in Win32. Ultima modifica di Ataru224 : 05-12-2025 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di Win 11 mai piaciuto, trovavo perfino più comodo almeno quello di Win10, dove avevo personalizzato i programmi che usavo di più. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Comunque lo Start Menu mi pare l'abbiano cambiato con la 25h2, non so per certo perché col menga la installo finché non mi forzano
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Intanto a me si è rotto 11 del lavoro.
Dopo tipo 4 DISM / SFC e altrettanti riavvi ora pare funzionare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se leggi ho anche scritto "per la maggior parte dell'utenza.", se non sei d'accordo rientri nell'altra specifica, è italiano quindi bastava interpretare il testo.
E cmq sarò anche libero di dire la mia o no? Non sei d'accordo, buon per te, non ti obbligo, a veder i commenti sopra, ne avrai letti di commenti entusiasti ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se uso l'esegui di certo non mi metto a sfogliare per cercare un eseguibile, la scrivo...altrimenti apro esplora risorse
![]() comunque uso da tempo powertoys run, che è più versatile (lo puoi usare come calcolatrice direttamente)... quindi potrebbero fare a meno di aggiornarlo...anche se ogni tanto mi capita di premere windows+R, memoria muscolare... bio |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.