|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ia_147189.html
Logitech ha chiuso la fase degli aumenti e continua la ripresa, con sei trimestri positivi su sette. La CEO Hanneke Faber, però, si è espressa molto duramente sul modo in cui le aziende propongono le soluzioni che integrano l'IA Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un po' la capisco, ma ricordiamoci che anche l'iPhone rispondeva a una esigenza che non esisteva all'epoca e sappiamo tutti come è andata...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
L'iPhone era una mera evoluzione di un formato che esisteva già. Ne ampliava semplicemente le potenzialità. I dispositivi IA, invece, sono solo un becero stratagemma per donare tangibilità a qualcosa che senza un oggettivo punto di riferimento (mentale) non puoi spingere più di tanto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quindi non sono tutti così folli o accecati dal denaro.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si spera...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nemmeno per me è stato facile, all' epoca avevo un 6630 Nokia (smartphone Symbian con cui già leggevo gli ebook, ascoltavo musica, vedevo brevi filmati) e l'unica cosa che mi saltava all' occhio era lo schermo più grande, tanto che poi il mio primo Android (mai avuto Iphone!) aveva uno schermo relativamente piccolo e ... la tastiera fisica!
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 04-12-2025 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma questi sono cretini, mettono lo stampino "AI Enhanced" e +10€ al listino
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma per favore! Pensate a costruire buoni mouse con materiali che durano.
E no, l'MX Master (qualsiasi numero) non è all'altezza di questa categoria.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Riprendendo in parte il discorso,se non sbaglio,6 mesi fa uscì un articolo che diceva che le persone,evitavano di comprare il frigo IA,la lavatrice IA,il ferro da stiro IA in favore degli elettrodomestici tradizionali.
In effetti infilano la IA dove non serve,ma d'altra parte,dopo aver investito mezzo prodotto interno lordo mondiale sulla IA,in qualche modo la devono rifilare in giro, altrimenti scoppia la bolla e Huang, Altman, Zuchemberg,Musk e compagni si ritroverebbero a dormire sotto i ponti...... Vabbè, prossimamente mi aspetto le supposte con la IA.il cotton fioc con la IA,gli stuzzicadenti con la IA,i profilattici con la IA...... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Le compagnie infilano AI in tutto perché hanno speso vangate di denaro nella bolla e ora devono far valere il loro spreco
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
alcuni prodotti Logitech già adesso integrano funzionalità IA: il nuovo Logitech MX Master 4 ha un pulsante dedicato per aprire ChatGPT o Copilot+, mentre alcune webcam sfruttano l'IA per migliorare l'inquadratura, Sì parla di Logitech questi sono accecati dal denaro da decenni prima che scoppiasse la moda dell'AI... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.