|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho una vecchia 70GB a 5.99E, si puo' aggiornare alla nuova 200GB via operatore? O devo triangolare?
|
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Come per tutti gli operatori, tranne forse 1mobile, le promozioni verso nuovi numeri o altri mvno non valgono per i già clienti, quindi se proprio devi, triangola. Ci sto pensando anche io, per spendere meno in prospettiva,anche se è uno sbattimento e rischio qualche disservizio causa copertura non ottimale se cambio operatore
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2323 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
brutta esperienza con coopvoce, che mi ha lasciato senza linea senza un perchè, assistenza fatta coi piedi, so che non è una regione dove sono presenti fisicamente, ma sono da denuncia. e poi adesso è vodafone, a quel punto conviene triangolare con Ho mobile o 1mobile, anche se non so quanto sono veloci... in teoria dovrebbero essere veloci uguale, perchè una volta partita la richiesta hanno degli obbighi di legge, ma in periodo di grande lavoro magari qualche ritardo lo fan tutti. in ogni caso penso di soprassedere per ora perchè ci lavoro col telefono e non posso stare senza
|
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie, ne approfitto x provare Coop, e se va bene ci resto
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.