|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_146809.html
La diffusione di Battlefield 6 ha attirato gruppi cybercriminali che sfruttano falsi installer di una presunta versione crackata per sottrarre credenziali, portafogli crypto e dati sensibili. Le release fake imitano nomi noti nella scena del cracking come RUNE o InsaneRamZes Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
'spé, come sarebbe a dire non piratare??
E' il suo bello! 70€ euri risparmiati valgono un trojan dai Che idioti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
"La popolarità del gioco ha spinto molti utenti a credere che esistano già copie pirata funzionanti, nonostante Battlefield 6 integri un DRM che per il momento non è stato ancora bypassato."
Affermazione falsa. il gioco è stato piratato e perfettamente funzionante, in multilingua compreso l'italiano. Ovviamente mi riferisco alla sola campagna single player (da info ricevute)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Da che mondo e mondo chi pirata i software penso sia consapevole di rischiare di beccarsi qualcosa.
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma davvero qualcuno al giorno d'oggi cerca ancora i giochi pirata? Ah forse uno c'e'...l'avvocato sopra casa mia
AMD FX-8350 / ASUS Sabertooth 990FX R2 / 4 x Corsair Vengeance DDR3-1600 (32 GB) / Geforce MSI 1080 Ti / 2X SAMSUNG 850 Pro (256 GB SO/1 TB Dati)/ LG BD Recorder BH10 / PSU Corsair HX1000 / Logitech G510 Keyboard / Cooler Master Elite 330U / Win7 64 bit /LG 38UC99 38 pollici 21:9 (3840x1600), Router TECHNICOLOR DGA4130-NETGEAR R7500 / Switch L2 Tp-Link TL-SG3424 - TIM Fibra 200/20 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare una stima direi 300 su xbox e 1 su playstation, si 1 Ultima modifica di coschizza : 27-11-2025 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
clone di cod no grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Purtroppo se tra 20 anni i nostri nipoti potranno ancora giocare a qualche titolo odierno, probabilmente, sarà solo grazie ai pirati.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sempre portato e mai avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lasciando da parte il discorso pirateria la cosa che non riesco a spiegarmi è come ancora oggi ci sia gente che vuole giocare all'ennesimo capitolo di saghe sempre uguali a se stesse.
E sia chiaro non ce l'ho con gli FPS eh... stessa cosa la dico ad esempio per Final Fantasy che se si fermava quando ancora il brand aveva una dignità e qualcosa da dire sarebbe stato decisamente meglio. Oggi come oggi non posso dar torto a chi pirata che fra denuvo e DRM che creano problemi anche a chi compra regolare; remaster, remake e compagnia bella per cui lo stesso gioco esce 20 volte a volte a distanza anche di pochi anni, capitoli su capitoli sulla stessa IP che sono fotocopie senza storia, senza anima e senza praticamente niente... siamo veramente alla frutta. Per fortuna ogni tanto ancora oggi esce qualche prodotto decente e con una storia apprezzabile come expedition 33, digimon time stranger, refantazio, persona 5 e poco altro. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A me non da fastidio che le persone giochino sempre a questi giochi, a me non tolgono nulla, semplicemente gli ignoro, e sarei il primo a comprare 100 volte la stessa riedizione (ovviamente con tutte le migliorie tecnologico/grafiche raggiunte) di un gioco che mi è piaciuto tanto, non vedo perchè mi/ti dovrebbe creare un problema. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Una storia è come un'avventura che vale la pena vivere appunto perché che sia un libro, film, gioco o altro è come vivere una vita alternativa e fare un'esperienza in un mondo più o meno simile a quello reale. Se sai già tutto quello che succede, sai già come andrà a finire, sai già tutto allora che gusto c'è? Come se nella realtà sapessi già per filo e per segno ogni cosa che farai da qui al giorno della tua morte ma non puoi cambiare niente, sei su un binario. Ancora ancora posso capirlo per quei contenuti dove puoi variare delle scelte e avere un finale diverso come Baldur's gate 3 con una quantità di finali possibili enorme ma per quei media dove non puoi cambiare nulla non capisco veramente il senso di rigiocarli. Chiudo con sia chiaro io non impedisco e non entro a casa di nessuno che voglia rigiocare all'infinito lo stesso gioco trovo solo, per i miei gusti, che si sia passati da anni videoludicamente incredibili con giochi sempre con IP nuove e con storie avvincenti basti vedere dallo SNES alle prime consolle come salvo rare eccezioni a dir tanto si arrivava a trilogie che erano più dei casi eccezionali che la norma a oggi in cui le stesse IP sono a capitoli assurti in certi casi oltre il decimo o come mentre un tempo una remaster/remake veniva fatta dopo anni con differenze grafiche e tecnologiche enormi al punto da quasi non sembrare lo stesso gioco a oggi in cui si fanno remaster che devi cercare online per capire cosa hanno cambiato. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusami Darkon ma sarebbe come a dire che tu leggendo solo una volta la Bibbia avresti capito tutto e non la riprenderesti mai in mano per capire meglio dei testi o meditarci sopra.
Se sei sposato e fai un filmino dei giorni passati con tua moglie e/o figli non lo rivedresti mai piu' perchè sai già come va a finire? Non rigioco piu a un FF7 o 10 che mi hanno emozionato molto da ragazzino? Nel corso del tempo maturando posso cogliere cose che non ero in grado di capire e di rivalutare l'opera in maniera piu' oggettiva. Le uniche cose che non ho piu rispreso in vita mia sono stati i libri di matematica. |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto se tu o chiunque altro ci credi massimo rispetto per voi e giustissimo che ognuno creda in quello che vuole fintanto che non fa male a nessuno. Quote:
Quote:
Rigiocare un gioco a distanza di anni è comprendibile perché come dici noti cose diverse e lo vivi diversamente ma non è quello di cui si parlava (almeno nelle mie intenzioni). Io parlavo di giocare a giochi fotocopia praticamente come avviene oggi in continuità, con stacchi temporali minimo o inesistenti. |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
... e speriamo che sia da esempio per giochi futuri !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.